Harry e Meghan Markle hanno bisogno di soldi e l’incoronazione sarà avvelenata “scandalo”

Clamorosa voce su Harry e Meghan: si dice che i due avrebbero bisogno di soldi! Nel frattempo, occhi puntati sull’incoronazione di Re Carlo.

Se il 2022 non si è concluso nei migliori dei modi, l’inizio del 2023 è stato da meno per la Royal Family. Dopo la drammatica morte della Regina Elisabetta, avvenuta intorno ai primi di settembre, il sovrano inglese ha dovuto far fronte ad un altro spiacevolissimo ‘inconveniente’.

harry meghan soldi indiscrezione
Clamorosa indiscrezione su Harry e Meghan: hanno bisogno di soldi. Credits: Instagram @sussexroyal (radio7.it)

Parliamo di Spare, la prima autobiografia del giovane Harry. Incline a lasciarsi andare a delle rivelazioni davvero shock, il duca di Sussex ha scelto di riportare nero su bianco alcuni racconti sconvolgenti, che hanno davvero lasciato tutti di stucco.

Sapevamo perfettamente che il libro del duca di Sussex avrebbe generato tanto scalpore, ma mai ci saremmo immaginati tutto quello che poi è successo subito dopo la pubblicazione. Non solo, infatti, la famiglia reale si è completamente indignata di fronte a rivelazioni del genere, ma persino coloro che hanno sempre sostenuto la coppia in questa ‘battaglia’ contro i reali, hanno iniziato a storcere il naso. D’altra parte, le parole del giovane Harry sono davvero impressionanti!

A distanza di mesi dall’uscita del libro, però, sembrerebbe che ci sia un nuovo ‘incubo’ ad incombere sulla Royal Family. Secondo una giornalista del The Sun, infatti, sembrerebbe che Harry e Meghan stiano navigando in cattive acque. E che siano disposti a tutti pur di mantenere il loro stile di vita tanto da essere stati costretti a prendere una drastica decisione.

Brutta voce su Harry e Meghan: avrebbero bisogno di soldi, la decisione

Le conseguenze di Spare, come dicevamo precedentemente, sono state perlopiù disastrose. Ed adesso, da quanto fa sapere la giornalista Jane Moore, sembrerebbe che Harry e Meghan stiano tentando in tutti i modi di poter ritornare ad essere quelli di una volta.

harry meghan decisione
Harry e Meghan, la decisione clamorosa: sono disposti a tutto. Credits: Instagram @sussexroyal (radio7.it)

Non sappiamo cosa sia esattamente successo e né tantomeno cosa abbia spinto i due duchi di Sussex a prendere una decisione del genere, ma – a quanto pare – sembrerebbe che i due giovani abbiano reclutato un broker di Hollywood per aumentare il loro patrimonio. Come dicevamo, non ci è dato sapere cosa l’abbia danneggiato o se – come si dice – sia stato danneggiato realmente, ma pare che la coppia abbia davvero intenzione di non rinunciare affatto al suo stile di vita. E che sarebbe disposta a sfruttare qualsiasi tipo di offerta ed opportunità pur di guadagnare soldi. Da qui, quindi, arriva la decisione di partecipare alla cerimonia di incoronazione, che si terrà nei prossimi mesi. Questo, a detta di molti, non sarebbe affatto che un tentativo di ‘ripulirsi la faccia’ dopo tutto il putiferio scatenatosi con Spare.

Cosa potrebbe accadere all’incoronazione

A quanto pare, quindi, la presenza di Harry e Meghan dovrebbe essere confermata per il 6 maggio prossimo. È proprio in questa data che, a distanza di mesi dalla sua nomina, Carlo verrà ufficialmente incoronato Re d’Inghilterra dinanzi al suo popolo. Stando ad alcune voci che arrivano direttamente da Londra, però, sembrerebbe che questa data sia particolarmente temuti da tutti. Ecco perché.

re carlo incorononazione
Cosa potrebbe accadere alla cerimonia d’incoronazione di Re Carlo. Credits: Instagram @royalfamily (radio7.it)

Dopo l’incontro segreto tra Harry e suo padre, la famiglia reale si ricongiunge in occasione dell’incoronazione del Re. Si tratta, quindi, di una grande notizia, ma per cui – a detta di molti – non si deve assolutamente cantare vittoria. Da Londra, infatti, arriva il presentimento che questa non sarà altro che un’ennesima occasione per inasprire i rapporti tra i membri della Royal Family. Ed, in particolare, per dare spunto ai due duchi di Sussex di poter inveire nuovamente contro tutti. Sarà davvero così? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy