Chanel Totti, inizia la sua ascesa nel mondo dello spettacolo: ecco la novità incredibile che la riguarda

Chanel Totti debutta nel mondo dello spettacolo. Dopo il successo su Tik Tok, la figlia di Ilary Blasi segue le orme della mamma: ecco dove.

Che Chanel Totti avesse un forte seguito si era capito. Che avesse ereditato la bellezza materna anche, ma ora è definita la sua ascesa nel mondo dello spettacolo. Per lei in arrivo alcune novità che la metteranno al centro dell’attenzione. E non mancheranno le polemiche.

Chanel Totti-Milano Fashion Week eventi
Chanel Totti, polemiche per la figlia di Ilary e Francesco-Radio7.it

Chanel Totti alle prese con il successo e l’ascesa nel mondo dello spettacolo. Se buon sangue non mente allora sentiremo parlare della figlia di Francesco e Ilary Blasi per molto tempo. Un successo per la giovanissima, 16 anni a maggio, che inizia questa estate quando si trova al centro dell’attenzione per la fine del matrimonio dei suoi genitori. Il suo profilo Tik Tok esplode di video esilaranti e spesso protagonista è anche il papà. Ma ora il suo debutto è senza alcun dubbio.

Chanel Totti debutta nel mondo dello spettacolo: tutte le novità sulla figlia di Ilary e Francesco

Vuole arrivare in altro Chanel Totti e per far ha scelto la strada dei social. Ma si sa che il mondo reale è tutta un’altra storia e allora eccola, bellissima, alla Milano Fashion Week. La piccola Chanel si è fatta fotografare a uno degli eventi più ambiti della settimana della moda milanese. Presente all’inaugurazione del brand Mar de Margaritas, di Belen Rodriguez, la ragazza ha espresso tutta la sua gioia nel partecipare all’evento mondano. Sta seguendo proprio le orme materne puntando senza dubbio allo star System.

Chanel Totti-Mar de margaritas Milano Fashion Week
Chanel Totti alla Milano Fashion Week-Radio7.it

Le voci sul suo percorso nel mondo dello spettacolo sono ormai diventate realtà, infatti Chanel per alcuni eventi milanesi sarà seguita dalla stessa agenzia che cura gli interessi della mamma Ilary. La Notoria di Gabriella Lopedota la seguirà per varie collaborazioni. Per ora la ragazza si è presentata agli eventi a Milano insieme alla zia Silvia che dannai lavora in questo settore. Ha partecipato alla presentazione del brand ella Rodriguez indossando jeans, giacca nera e camicia corta bianca. Immancabile la borsetta del marchio di cui porta il nome: Chanel, in colore giallo fluorescente.

Insomma non si tratta di una semplice avventura, ma di un vero e proprio primo passo nella moda e nel mondo vip. Un ambiente che la ragazzina è abituata a frequentare essendo figlia di uno ei più famosi calciatori d’Italia e di una delle conduttrici più note di Mediaset. Per lei quindi feste, eventi e vip non sono certamente una novità. E’ forse proprio per queste frequentazioni che è nata in lei la voglia di partecipare attivamente. Per lei ora è solo l’inizio di una vita da star.

Impostazioni privacy