Anna Tatangelo: il body è sgambatissimo! Un colpo al cuore

Corpo stupendo e sensualità alle stelle, con addosso un body super sgambato Anna Tatangelo fa impazzire il web, è proprio uno schianto.

Sempre più bella e seducente Anna Tatangelo ha catturato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi follower con l’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Questo la ritrae incantevole e travolgente, i suoi seguaci non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla, li ha lasciati senza fiato.

Anna Tatangelo seria
La cantante Anna Tatangelo (Screenshot da Instagram) – radio7.it

Nel post la meravigliosa cantante indossa occhiali da sole scuri e tiene un casco integrale tra le mani. Il body è davvero attillato e sgambatissimo, rischia infatti di mostrare fin troppo, completano il look stivali bianchi fin sopra il ginocchio che lasciano intravedere le sue magnifiche gambe.

L’aderente e sgambato body mette bene in risalto le sue fantastiche curve, come sempre è in splendida forma. Il post ha fatto subito il boom di apprezzamenti e like, i suoi affezionati fan tutte le volte che la vedono vanno fuori di testa. Anna Tatangelo è bella da togliere il fiato ed è impossibile che passi inosservata, con la sua sensualità e il suo incredibile fascino conquista sempre tutti.

Anna Tatangelo con un body sgambato e super attillato mostra forme da paura, web in tilt

Anna Tatangelo sensuale
La cantante Anna Tatangelo (Screenshot da Instagram) – radio7.it

Anna Tatangelo sa bene come attirare l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, le basta mostrarsi per infuocare al web. A far impazzire soprattutto i suoi seguaci sono gli scatti in cui appare super seducente e provocante, quelli in cui non mette in evidenza solo la sua splendida bellezza ma anche il suo corpo da favola.

L’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram ha steso praticamente tutti. Con addosso un body sgambatissimo e super attillato mostra un fisico mozzafiato, la sua bellezza è disarmante.

Nelle ultime settimane la meravigliosa cantante si è ritrovata spesso al centro del gossip per via della sua vita sentimentale. I sospetti sono diventati certezze nei giorni scorsi, Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato. Si tratta di Mattia Narducci, ad ufficializzare la loro relazione è stata proprio lei pubblicando sui social un scatto di coppia.

I due nelle scorse settimane erano stati già pizzicati insieme a Parigi durante un weekend romantico, ma hanno aspettato un po’ prima di uscire ufficialmente allo scoperto. L’affascinante modella ha 26 anni, dieci in meno della cantante, ma la differenza d’età non sembra essere un problema per la coppia. La loro storia d’amore sembra essere già molto seria, questa volta la Tatangelo ha davvero trovato l’amore? Non ci resta che attendere per scoprire come si evolverà il loro rapporto.

Impostazioni privacy