Levante, la foto in topless coperta solo da cerotti: è boom di like

Levante ha pubblicato su Instagram una sua foto in topless che sta facendo il giro del web e dei social: boom di like e di commenti 

Il palco dell’Ariston, pochi giorni fa, ha ospitato la gara tra i cantanti al “Festival di Sanremo 2023” con la vittoria finale di Marco Mengoni. Fra i partecipanti anche Levante, giovane cantautrice nata a Caltagirone in Sicilia, nel 1987. Claudia Lagona, questo il vero nome di Levante, ha iniziato la sua carriera nel 2013 con la pubblicazione del brano “Alfonso”.

Levante
Levante, boom di like al suo ultimo post su Instagram – Radio7.it

La cantante, reduce da molte canzoni di successo, ha partecipato per la prima volta al Festival di Sanremo 2020 con il brano “Tikibombom” classificandosi dodicesima. Fra i suoi successi troviamo “Assenzio” in collaborazione con Fedez, J-Ax e Stash, “Andrà tutto bene”, “Lo stretto necessario” con Carmen Consoli, “Pezzo di me” con Max Gazzè, “Abbi cura di me” e molte altre canzoni che nascondono un forte significato all’interno.

Anche durante la sua ultima partecipazione a Sanremo la cantante siciliana ha trattato un tema molto difficile e doloroso, la depressione post partum. Come dalla stessa Levante dichiarato, dopo la nascita della sua bambina Alma Futura il 13 febbraio 2022, ha avuto un periodo non facile e la sua canzone “Vivo” tratta proprio questo tema con la frase principale che recita: “La gioia del mio corpo è un atto magico”.

Levante, boom di like e commenti al suo ultimo post: il motivo

Qualche giorno fa, il 17 febbraio, è uscito il nuovo prodotto discografico di Levante intitolato Opera Futura che contiene sia “Vivo” che “Invincibile“, quest’ultimo brano è stato spiegato dalla stessa Levante con un post su Instagram.

Levante
Levante, cantautrice siciliana classe ’87 – Radio7.it

Levante si è mostrata con dei pantaloni di jeans e il busto nudo, coperto solo da cerotti. Il significato? La cantautrice vuole dimostrare che nonostante i dolori, che lei cura con i cerotti, è comunque invincibile.

Con questo scatto Levante vuole inviare sempre messaggi positivi e generosi ai suoi fan ed a tutte quelle persone che la stimano non solo dal punto di vista artistico. Di seguito è possibile visionare il post, che in queste ore sta raccogliendo migliaia di “mi piace” e commenti positivi, condiviso dalla cantautrice siciliana.

Il post di Levante
Il post di Levante su Instagram in lei appare coperta da cerotti. Accanto il testo del suo brano “Invincibile” (Screen Instagram)
Impostazioni privacy