Un posto al sole anticipazioni: saltano le nozze, choc a Palazzo Palladini

Un posto al sole, le anticipazioni delle prossime puntate: tutto pronto per le nozze, ma accade l’impensabile.

Continuano le avventure (intricatissime) degli abitanti di Palazzo Palladini. Un posto al sole รจ una delle soap piรน longeve della nostra tv, la piรน duratura tra quelle made in Italy: un vero e proprio appuntamento fisso per il pubblico di Rai Tre, che da oltre 25 anni segue con passione le storie che nascono nella splendida cornice di Posillipo. Storie in cui i colpi di scena non mancano mai.

Un posto al sole, saltano le nozze di Marina
Anticipazioni Un Posto al Sole: choc alle nozze di Maria e Roberto – Credits Raiplay (Radio7.it)

รˆ questo il segreto della serie tv, che riesce a lasciare i telespettatori col fiato sospeso anche dopo tutti questi anni. E, a proposito di colpi di scena, ben presto ne arriverร  uno davvero clamoroso. Che riguarderร  uno degli eventi chiave delle ultime puntate della serie: il matrimonio tra Marina Giordano e Roberto Ferri.

I preparativi per il grande giorno vanno avanti da un bel po’ di tempo, ma qualcosa potrebbe distruggere tutto. Le anticipazioni parlando di diversi ostacoli da affrontare per la coppie e, addirittura, di un brutto imprevisto che rischierร  di far saltare la cerimonia. Se non temete spoiler, continuate a leggere.

Un posto al sole anticipazioni: saltano le nozze tra Marina e Roberto

Le tanto attese nozze tra Marina e Roberto rappresentano il centro della trama di questo mese di Febbraio. I telespettatori di Un posto al sole non vedono l’ora di assistere alla cerimonia, che, perรฒ, sembra essere a rischio.

Un posto al sole, saltano le nozze di Roberto e Marina
Roberto e Marina, nozze saltate in Un posto al sole – Credits Raiplay (Radio7.it)

I due riusciranno a sposarsi o qualcosa impedirร  loro di coronare il sogno d’amore? Non esistono, al momento, notizie ufficiali, ma รจ quasi certo che un brutto imprevisto rovinerร  l’armonia del grande giorno. Un imprevisto che potrebbe avere un nome ed un cognome ben preciso.

Si tratta di Lara Martinelli! Pare proprio che la donna tornerร  a Napoli nel bel mezzo delle nozze di Roberto e Marina e non sarร  da sola. Lara si presenterร  con il bambino che Roberto crede essere suo figlio. Non sappiamo se apparirร  nel corso della cerimonia o dopo, ma quel che รจ certo รจ che questo ritorno sconvolgerร  la serenitร  della coppia. Che riuscirร  tuttavia a sposarsi?

Nonostante lo choc, pare che alla fine la coppia riuscirร  comunque a portare a termine il matrimonio, ma, come sei puรฒ immaginare, la giornata sarร  ‘macchiata’ da una brutta notizia. Proprio quando Marina pensava di essersi liberata per sempre della sua rivale, eccola di nuovo a Napoli, pronta a mettere i bastoni tra le ruote ai neo coniugi. Chi la spunterร ? Per tutti i dettagli non perdetevi le prossime puntate della soap, in onda dal lunedรฌ al venerdรฌ alle ore 20 e 50 circa: ne vedremo delle belle!

Impostazioni privacy