Un Posto al sole anticipazioni: Silvia devastata, arriva la drammatica notizia

Le ultime anticipazioni di Un posto al sole non promettono nulla di buono: Silvia riceverà una drammatica notizia che la devasterà.

Era esattamente l’ottobre del 1996 quando Un posto al sole andava in onda su Rai Tre per la prima volta in assoluto, dimostrandosi completamente diverso da tutte le altre soap opera riproposte in chiaro. Ed ancora oggi, nonostante quasi 30 anni dalla sua puntata d’esordio, continua ad essere tra le trasmissioni più seguite ed apprezzate dal pubblico italiano.

anticipazioni un posto al sole silvia
Brutta notizia per Silvia a Un posto al sole. Credits: Facebook (radio7.it)

Se sono tantissime quelle persone che, ad orario di cena, si sintonizzano su Rai Tre e seguono con attenzione le avventure dei condomini di Palazzo Palladini, altrettanto numerosi sono coloro ad essere interessati a scoprire le anticipazioni dei prossimi giorni. D’altra parte, in questo ultimo periodo sta accadendo davvero di tutto ed è naturale che il suo pubblico voglia sapere qualche cosa in più sulle trame che si susseguiranno.

Ad essere una delle protagoniste principali delle puntate di Un posto al sole che verranno mandate in onda la prossima settimana, c’è proprio l’amata Silvia. Stando a quanto fanno sapere alcune anticipazioni trapelate sul web, sembrerebbe che la proprietaria di Caffè Vulcano sarà raggiunta da una drammatica notizia, che la devasterà nel vero senso della parola.

Un posto al sole, anticipazioni shock: brutto colpo per Silvia

Sono tantissime le vicende che si alterneranno ad Un posto al sole tra il 13 e il 17 febbraio, ma quella che più ha destato la nostra attenzione fa riferimento al tragico momento con cui una delle sue protagoniste principali dovrà fare i conti.

silvia un posto al sole
Brutto colpo per Silvia in Un posto al sole, cosa accadrà. Credits: Instagram (radio7.it)

Se, dopo un periodo buio a Caffè Vulcano, la bella Silvia credeva che il peggio fosse passato, si sbagliava davvero di grosso: il ‘bello’, in realtà, deve ancora venire. Stando a quanto si apprende da alcune anticipazioni, sembrerebbe che nelle prossime puntate la mamma di Rossella dovrà fare i conti con una spiacevolissima notizia, che l’addolorerà e non poco. Purtroppo, non ci è dato sapere che cosa le accadrà con esattezza e né tantomeno cosa verrà a sapere di così tanto devastante, ma possiamo garantirvi che l’amata Silvia vivrà uno dei periodi più brutti della sua vita.

Ad affrontare questa tragica parentesi, fortunatamente, non sarà affatto da sola. Se solitamente è sempre lei ad aiutare gli altri e ad avere una parola di conforto per tutti, stavolta sarà proprio la Graziani ad avere bisogno dei suoi amici e dei suoi familiari, condividendo con loro il suo dolore.

Cosa succederà ancora?

Oltre che su Silvia Graziani, gli occhi di tutti gli spettatori di Un posto al sole saranno anche puntati su Nico e Manuela, sua ex fidanzata nonché madre di Jimmy. 

anticipazioni un posto al sole
Nico e Manuela Un posto al sole. Credits: Instagram (radio7.it)

Dopo la morte di sua moglie Susanna, sembrava che i due ex avessero finalmente ritrovato la loro stabilità, ma adesso la situazione è fortemente cambiata. Resosi conto dell’inaspettato avvicinamento alla madre di suo figlio, Nico sceglierà volontariamente di allontanarsi da Manuela e di prendere sempre più le distanze da lei. Una decisione shock, da come si può chiaramente comprendere, che non lascerà assolutamente indifferente la giovane ragazza.

Nel frattempo, anche tra Rossella e Riccardo le cose non andranno affatto bene. La differenza d’età, gli stili di vita e i diversi modi di pensare si fanno sempre più evidenti. Ed adesso, a quanto pare, sembrerebbero condizionare anche il loro amore. Riusciranno, secondo voi, a trovare nuovamente l’equilibrio? Staremo a vedere! Infine, riflettori accesi anche su Raffaele e Viola, che adesso si ritroveranno a testimoniare contro Valsano. I due, a quanto pare, si lasceranno andare a delle dichiarazioni sconvolgenti, che lasceranno tutti di stucco.

Insomma, da come si può vedere, le trame delle prossime puntate saranno ricche di colpi di scena. Per saperne di più e scoprire come andranno a finire, però, non possiamo fare a meno di seguire i futuri appuntamenti. Stay tuned!

Impostazioni privacy