Il Paradiso delle Signore 7, scoperto il segreto che nasconde Stefania: fan senza parole

Il Paradiso della Signore 7, colpo di scena per Stefania: viene fuori il segreto che nessuno poteva immaginare.

Le riprese della settima stagione de Il paradiso delle signore sono ufficialmente terminate a fine gennaio. I telespettatori, però, possono tirare un sospiro di sollievo: i nuovi episodi della soap opera di Rai 1 terranno compagnia al pubblico fino al prossimo maggio. E, prima del gran finale di stagione, ne vedremo delle belle.

Colpo di scena per Stefania de Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore, Stefania ha un segreto – Credits Raiplay (Radio7.it)

In particolare, assisteremo a dei risvolti clamorosi in merito al rapporto tra Stefania e Marco. Un rapporto che entrerà sempre di più in crisi, a tal punto che la Colombo non tornerà in Italia con il suo fidanzato, che farà rientro a Milano da solo. Cosa si nasconde dietro l’improvvisa rottura?

Le divergenze tra la coppia rappresenteranno un motivo di gioia per Gemma, che vedrà possibile un riavvicinamento col suo ex. La Zanatta si avvicinerà sempre più al giornalista e cercherà di capire il motivo per il quale Stefania sia effettivamente rimasta negli Stati Uniti. E, a proposito di Stefania, la crisi di coppia potrebbe essere nata proprio per via di un clamoroso segreto di quest’ultima. Se non temete spoiler e siete curiosi di scoprire di cosa si tratta, continuate a leggere!

Il Paradiso delle Signore, cosa nasconde Stefania?

Una crisi inaspettata, che sconvolgerà gli equilibri dei protagonisti de Il paradiso delle signore. Marco e Stefania, così innamorati, a tal punto che il giornalista era disposto a non partire per gli Stati Uniti pur di non lasciare la sua amata da sola in Italia. Perché, allora, torna a Milano senza di lei?

Marco e Stefania, il Paradiso delle signore
Il paradiso delle signore, il segreto di Stefania riguarda Marco – Credits Raiplay (Radio7.it)

L’allontanamento tra i due innamorati genererà domande, dubbi e qualche soddisfazione… Gemma accarezzerà la possibilità di riconquistare il suo ex, che si renderà conto di non aver mai dimenticato. Marco, dal suo canto, appare triste ed irrequieto, dopo il ritorno a casa senza la sua metà. Ma cosa c’è dietro la crisi della coppia?

Nonostante non sia stato ancora esplicitato, un’ipotesi si fa sempre più interessante: che ci sia lo zampino di Federico Cattaneo? Stefania, in America, sembra essere decisamente spaventata dall’idea del matrimonio con Marco e non fa altro che dedicarsi al suo lavoro. Paura di fare il grande passo o c’è altro? A quanto pare, la ragazza non sente la mancanza del suo fidanzato e, anche quando sono al telefono, non prova nulla di eclatante ascoltando la sua voce. Segnali per niente positivi, ma non è tutto…

In questo clima di dubbi, si insinua la lettera inviata proprio da Federico alla sua ex fidanzata. Una lettera che Stefania non ha mai mostrato a Marco e il motivo non è difficile da capire: il ragazzo, nella missiva, le ha rivelato di non averla mai dimenticata. Marco ha scoperto il contenuto della lettera? O è stata proprio Stefania a rivelare tutto al suo promesso sposo, ammettendo di essere ancora legata al suo ex? Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire tutte le novità: il mistero si infittisce!

 

 

Impostazioni privacy