Il Paradiso delle signore, anticipazioni 6 -11 febbraio: arriva un’atroce vendetta

Arrivano le anticipazioni de Il Paradiso delle signore per le puntate dal 6 all’11 febbraio. È in arrivo un’atroce vendetta che terrà in sospeso i telespettatori

Tornano finalmente le attesissime puntate de Il Paradiso delle Signore. La soap opera di Rai 1 è infatti entrata nel cuore dei telespettatori e sta attraversando un momento di grande successo.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 6 -11 febbraio: arriva un'atroce vendetta
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, Radio7

Dopo le scorse puntate che hanno rivelato parecchi segreti di molti personaggi, adesso i telespettatori vorrebbero sapere molto di più su quello che avverrà a seguire. Ecco, quindi, che cosa succederà nelle prossime puntate e che cosa dicono le anticipazioni de Il Paradiso delle signore per le puntate dal 6 all’11 febbraio: arriva un’atroce vendetta.

Anticipazioni de Il Paradiso delle signore

Arrivano le anticipazioni de Il Paradiso delle signore. Sono molti i telespettatori che aspettano con grande ansia la prosecuzione della fortunata serie tv. Ecco, quindi, che cosa succederà negli episodi che vanno dal 6 all’11 febbraio. Marcello ha ricevuto una candidatura a socio del Circolo e tutto questo preoccupa sia Umberto che Ferdinando i quali, per nulla contenti di ciò che sta avvenendo, decidono di ostacolare l’ingresso nel Circolo del ragazzo. Ad accettare o meno l’ingresso del Barbieri sarà la bella Ludovica e tutto ciò preoccuperà moltissimo il ragazzo.

Nella puntata di mercoledì 8 febbraio Elvira avrà dei seri problemi con il vestito che desidera indossare durante la gara di ballo (che vedrà come partecipante anche Salvatore). Per risolvere il problema la donna chiederà aiuto a Francesco, il quale però si rifiuterà di dare una mano in quanto ha deciso ormai da temo di non lavorare più presso la sartoria. A questo punto sarà Maria a cercare di convincere il ragazzo a cambiare idea, ma alla fine scoprirà che il Rizzo ha già lavorato in passato per un sarto, il quale decise di trasferirsi e abbandonare la sua fortunata attività.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 6 -11 febbraio: arriva un'atroce vendetta
Cosa succederà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore, Radio7

Intanto continuano i conflitti per Ezio e Gloria, i quali dovranno vedersela con la rabbia di Umberto. L’uomo ha infatti scoperto che Gloria sta valutando di cambiare lavoro e ha deciso di proporsi per un posto presso l’azienda Denim, scatenando la rabbia di Umberto. Marcello invece raggiungerà il suo obiettivo e riuscirà ad essere accolto all’interno del Circolo grazie ad un meraviglioso discorso ben progettato e pensato che conquista tutti e scatena un applauso degli altri membri.

Cosa succederà nelle prossime puntate

Dunque Marcelo è riuscito nel suo intento e racconterà al suo amico Salvatore il successo del suo discorso, grazie al quale ha avuto il bene placido di Ludovica. Ora è a tutti gli effetti un membro del Circolo Adelaide. Tuttavia Umberto non ci sta e ottiene l’applicazione della clausola pensata per i nuovi soci, la quale prevede un periodo di prova per chi entra per la prima volta.

Infine, Vittorio decide di mollare il suo lavoro da pubblicitario, in quanto non riesce a trovare le giuste idee per la nuova campagna pubblicitaria. In suo soccorso arriva Matilde, la quale si offre di aiutarlo, ma dimenticando però la cena che aveva con Tancredi.

Impostazioni privacy