Canale 5 | “Tua moglie lo sa?”: retroscena vietato ai minori, confessione a luci rosse

Rivelazioni a luci rosse davanti le telecamere di Canale 5, dato che durante uno dei programmi del palinsesto televisivo un volto noto ha deciso di lasciarsi andare ad un clamoroso retroscena sulla sua vita. 

Nel corso degli ultimi anni, sempre più personaggi famosi hanno deciso di affidare alle telecamere le loro confidenze, rivelazioni che fanno riferimento alla loro sfera sentimentale, nel tentativo di mettere a nudo e rivelare dettagli della loro sfera sentimentale, facendo così discutere i magazine di cronaca rosa e non solo.

Canale 5
Canale 5 – Radio7

Infatti, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo delle rivelazioni che ha rilasciate davanti le telecamere del programma di Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso. Rivelazioni scottanti che in queste ore stanno dominando la scena dei media in modo incredibile.

Retroscena vietato ai minori su Canale 5

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo un fatto che si è verificato davanti le telecamere del programma di Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Uso, qui dove uno degli ospiti dello show ha deciso di fare coming out e non solo.

Francesco Mango
Francesco Mango – Fonte Foto: Mediaset Infinity – Radio7

L’uomo di riferimento ha anche raccontato un aneddoto molto particolari sulla sua sfera sentimentale che nessuno si sarebbe mai aspettato di udire, nemmeno la conduttrice.

A lasciare senza parole Barbara D’Urso e il suo pubblico, dunque, sono state le seguenti dichiarazioni fatte a ruota libera: “Nel periodo in cui ho frequentato le discoteche ho preso una cantonata per Vladimir Luxuria…E da lì ho capito che ero bisessuale platonico…”. 

A tenere banco nel mondo dei media, dunque, troviamo le dichiarazioni che durante la messa in onda di Pomeriggio Cinque ha rilasciato Francesco Mango, nonché marito di Viola Valentino. Un clamoroso coming out arrivato come un fulmine a ciel sereno e soprattutto non previsto nemmeno da Barbara D’Urso: “Sono bisessuale platonico perché quando l’ho detto a mia madre mi ha cacciato di casa…E siccome queste dicerie per anni e anni fanno male…Come dice mia moglie e il mio amico mi sono tolto questo peso di dosso…“.

La reazione della conduttrice di Pomeriggio Cinque è arrivata nell’immediato, puntando a sua volta le sue domande circa il matrimonio con Viola Valentini affermando: “Ma perché dovremmo mai abbandonarti? Perché sei bisessuale? Tua moglie lo sa? Ha dei problemi?“.

Un momento ad altissima tensione che, successivamente, si è concluso con l’ammissione da parte di Francesco Mango relativo al fatto che, più che il parere della moglie Viola Valentino, a infastidirlo è la cattiveria della gente che in questi anni hanno sempre dato sfogo alla loro rabbia sui social con commenti orribili.

Impostazioni privacy