Diletta Leotta incinta di Loris Karius? Finalmente arriva la verità

Diletta Leotta incinta di Loris Karius? Finalmente arriva la verità, da questo dettaglio sembrano non esserci più dubbi.

Diletta Leotta incinta? E’ questo il gossip che sta prendendo piede nel mondo della cronaca rosa, che segue sempre con moltissima attenzione le vicende che riguardano la bionda conduttrice sportiva, tra le più amate dal pubblico degli ultimi anni.

diletta leotta incinta
E’ davvero in arrivo la gravidanza per la conduttrice? (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – radio7.it

Dopo la love story finita con Can Yaman, la Leotta è ormai da diverso tempo impegnata con Loris Karius, noto portiere tedesco al momento in forza al Newcastle United, in Premier League. I due, come rivelato dalla conduttrice in una recente intervista, nonostante la storia a distanza sono davvero molto felici e più complici che mai.

Secondo alcuni ultimi rumors, questa complicità avrebbe già dato i suoi frutti con l’arrivo della cicogna. sempre una gioia per una coppia. Ma Diletta è veramente in dolce attesa oppure no? Quest’ultima foto sembrerebbe frugare ogni dubbio a riguardo, eccola.

Diletta Leotta incinta di Loris Karius? Finalmente arriva la verità

Tantissimi fan non hanno potuto non notare alcune “rotondità sospette” in recenti foto e video pubblicati sui social dalla Leotta, che in queste ultime ore si è goduta un romanticissimo San Valentino insieme al suo Karius. Secondo alcune testate (come ad esempio TG Com 24) fonti vicine alla coppia avrebbero confermato la notizia, ma né la Leotta né Karius hanno parlato a riguardo. Al momento quindi l’ipotesi di una gravidanza è basata solo su quanto visto dai fan; una nuova foto sembrerebbe però mostrare il ventre piatto di Diletta.

diletta leotta incinta
Le ultime foto mostrerebbero un ventre piattissimo della conduttrice (credits: Instagram Diletta Leotta) – radio7.it

Nelle recenti foto pubblicate per Sanremo infatti, la Leotta mostrerebbe un ventre scoperto senza alcun segno di “rotondità”; al contrario, con n pomposo top viola, mette in risalto ancora una volta il suo corpo scolpito e tutta la sua bellezza, sottolineata da migliaia di like e di commenti da parte dei milioni di follower della conduttrice.

Resta quindi la domanda: Diletta è incinta oppure no? Fino a quando non parleranno i diretti interessati non si potrà dare una risposta definitiva. Una cosa però sembra certa: la Leotta e Karius sono davvero innamorati e, anche dopo le presentazioni ufficiali in famiglia, potrebbero pensare di pianificare il loro futuro insieme con molta più convinzione. E chissà che, alla fine, per Karius non si aprano anche le porte della Serie A…Diletta gli ha consigliato di rimanere in Premier (definito in un’intervista un campionato molto più ricco) ma alla fine il suo compagno potrebbe sbarcare davvero in Italia.

Impostazioni privacy