Beautiful, anticipazioni americane: Taylor ha tentato il suicidio? Cosa scopre Brooke

Beautiful, anticipazioni americane: Taylor Hayes tenta il suicidio e a scoprirlo è proprio Brooke? Cosa accadrà davvero.

Il triangolo amoroso più complicato di Beautiful sta per tornare. In America è già successo, ma i telespettatori italiani dovranno pazientare ancora un po’ prima di vedere il suo ritorno. Dopo Sheila Carter e Deacon Sharpe, anche Taylor Hayes è pronta a tornare alla base!

Beautiful, colpo di scena tra Brooke e Taylor
Beautiful Anticipazioni, Taylor tenta di togliersi la vita? – Credits Instagram (Radio7.it)

L’ex moglie di Ridge tornerà con una notevole novità: a prestarle il viso sarà una nuova attrice, Krista Allen, che prende il posto della storica interprete Hunter Tylo. Quello che non cambierà mai, però, è il sentimento che la donna prova per il Forrester…

Nonostante sia tornata a Los Angeles per stare con i suoi figli e non per intromettersi nel matrimonio di Ridge e Brooke, lo stilista non resterà di certo indifferente davanti a quella che è stata per anni la donna della sua vita. Soprattutto perché tra lui e Brooke nasceranno diverse incomprensioni. Come finirà? Accadrà davvero di tutto ma, in particolare, gli ultimi spoiler provenienti dall’America parlando di un tentato suicidio di Taylor! Brooke si troverà davanti una scena agghiacciante, ecco cosa succederà.

Beautiful, Taylor tenta il suicidio? Brooke vedrà una scena drammatica

Tra gli episodi di Beautiful in onda oltreoceano e la messa in onda in Italia trascorrono diversi mesi. Per i più curiosi, però, esistono le anticipazioni, che ci permettono di scoprire in anteprima cosa sta accadendo nella nostra soap opera del cuore. Ebbene, tenetevi forte perché i Forrester e company si troveranno ad affrontare problemi giganteschi.

Beautiful spoiler, Brooke scopre Taylor
Taylor Hayes torna a Beautiful -Credits Instagram (Radio7.it)

Il ritorno di Taylor porterà inevitabilmente scompiglio nelle vite dei protagonisti. La donna si inserirà nuovamente nella storia d’amore dei ‘Bridge’ ma, a sorpresa, la sua grande rivale non si rivelerà Brooke Logan. La psichiatra dovrà fare i conti con Sheila Carter, sempre più intenzionata a distruggere la vita di Steffy e della sua famiglia. Ma non solo!

In aiuto di Sheila arriverà Bill Spencer, che nel frattempo si sarà legato tantissimo alla donna: per salvarla, minaccia di denunciare Taylor per quanto avvenuto in passato ( la Hayes gli ha sparato). Una situazione drammatica per Taylor, che per il bene della figlia e della sua famiglia, vorrebbe auto-costituirsi. Steffy fa di tutto per farle cambiare idea e non è la sola: anche Brooke si schiererà dalla sua parte! Ma ecco il colpo di scena. Proprio quando si recherà a casa della Hayer per convincerla a non andare alla polizia, Brooke troverà Taylor accasciata sul letto con accanto un pacchetto di pillole e una lettera. La Logan penserà immediatamente al peggio: Taylor si è suicidata?

I fan possono tirare un sospiro di sollievo: la Hayes riprenderà i sensi poco dopo e ammetterà di aver semplicemente preso delle pillole per dormire. Brooke si dimostra molto solidale con quella che da sempre è stata la sua rivale in amore, a tal punto da chiederle di trasferirsi a casa sua per non affrontare questo difficile momento da sola. E voi, avreste mai immaginato che Brooke e Taylor si sarebbero alleate? In Beautiful, si sa, nulla è impossibile!

Impostazioni privacy