Beautiful anticipazioni americane | Brooke ha deciso, ma sarà per sempre?

Beautiful anticipazioni americane, Brooke ha finalmente deciso ma questa volta sarà per sempre? Davvero incredibile.

Non si contano più gli anni di messa in onda di Beautiful, la serie tv più longeva di sempre e tra le più famose di tutto il mondo; la soap, quotidianamente, continua a intrattenere gli spettatori di tutto il mondo coi suoi episodi, proponendo sempre nuove trame e colpi di scena.

beautiful brooke t
La decisione a sorpresa della Logan e non solo: ecco le anticipazioni americane per la soap – Radio7

Gli spettatori italiani stanno vedendo  tante novità nelle vicende che riguardano la famiglia Forrester, ma tanti colpi di scena sono destinati ad arrivare nei prossimi mesi, come rivelato dalle anticipazioni che arrivano direttamente dalle puntate statunitensi.

Cosa sta succedendo ora

Attualmente, nelle puntate italiane, c’è di nuovo grande apprensione per la presenza intorno alla famiglia forrester di Sheila Carter, madre biologica di Finn; quanto agli amori invece, dopo essersi ripresa a fatica suo marito Quinn è “minacciata” da Donna, che ha confessato il suo amore per Eric. Alla fine il Forrester deciderà di continuare con Quinn, oppure rivedrà accendersi la fiamma dell’amore con la sua ex-moglie? Le sorelle Logan fanno ovviamente il tifo per Donna, certe che sia lei la donna giusta per Eric. L’amore è da sempre grande protagonista della soap e, anche per quanto sta succedendo negli USA (dove la programmazione è molto più avanti) i maggiori colpi di scena arrivano proprio dalle relazioni.

Le anticipazioni americane: la decisione di Brooke lascia senza parole

Il pubblico americano ha già potuto vedere da diverse puntate il ritorno della rivalità fra Brooke e Taylor, che ormai da anni si “fronteggiano” per l’amore di Ridge; la situazione tra il Forrester e la Logan sembrava essersi stabilizzata, ma il ritorno di Taylor ha di nuovo cambiato le carte in regola. Vista la situazione, le due donne hanno imposto allo stilista una scelta definitiva, che permetta a tutti di andare avanti con le proprie vite; tante volte, il pubblico, ha già assistito a momenti del genere, ma questa volta potrebbe essere sorpreso da come andranno le cose.

beautiful brooke t
Brooke e Taylor a sorpresa alleate contro Ridge: le due donne stufe dei comportamenti del Forrester – Radio7

Stando alle anticipazioni infatti, lo scioglimento di questo celebre triangolo amoroso potrebbe prendere pieghe inaspettate; come riportato anche dal sito La Nostra TV, al momento Brooke sembra intenzionata a tirarsi indietro e con lei, tra l’altro, anche Taylor. Dopo anni di tira e molla, nonché di litigi fra di loro, le due donne decidono di allearsi e dunque, capendo che Ridge non ha ancora fatto una scelta, se ne andranno entrambe dal suo ufficio mostrando molta solidarietà una con l’altra; un comportamento sorprendente e senza dubbio inedito nella soap, che tra l’altro sorprenderà anche le figlie delle due donne, Hope e Steffy, che vedranno adirittura festeggiare Brooke e Taylor con tanto di torta e brindisi. Nei prossimi mesi, dunque, ne vedremo davvero delle belle nella soap americana, per delle puntate che si preannunciano decisive; Ridge resterà davvero solo?

Impostazioni privacy