Trova lavoro in un minuto: cercano disperatamente artigiani ed autotrasportatori “paga ricca”

Se sei alla ricerca di un nuovo lavoro con una paga molto interessante sicuramente ti interesserĂ  questa offerta per la ricerca di artigiani ed autotrasportatori.

In un momento molto complesso per il mercato del lavoro e in generale per l’economia del Paese c’è chi invece offre delle posizioni interessanti sia in termini economici che dal punto di vista dell’attivitĂ .

Nuove offerte di lavoro in Trentino
Artigiani, nuove offerte di lavoro interessanti (radio7.it)

Si tratta di realtĂ  in crescita e consolidate che sono una vera garanzia e soprattutto delle grandi opportunitĂ  di carriera anche all’interno della stessa impresa.

Offerta di lavoro: cercano artigiani ed autotrasportatori

Ci sono ottime opportunitĂ  di lavoro per queste figure professionali ma in generale in Trentino sono molteplici le attivitĂ  che ricercano operatori specializzati da impiegare nelle aziende locali. Una destinazione nota per il suo turismo, con borghi splendidi, che non ha solo opportunitĂ  legate alla stagionalitĂ .

Lavoro offerte in Trentino
I settori in cui ci sono molte offerte di lavoro (radio7.it)

Infatti nelle cittadine l’artigianato è molto sviluppato e ancora oggi in espansione, è una delle maggiori zone d’Italia dedicata a queste lavorazioni ed è per questo che è abbastanza facile trovare un impiego nella lavorazione del legno. L’Agenzia del Lavoro trentina, proprio per determinare l’incontro di domanda e richiesta ha indetto i Career Day. In questo modo, anche chi non è della zona, puĂ² visitare le aziende e farsi un’idea dei percorsi previsti con tutti i dettagli del caso.

Le figure piĂ¹ richieste sono: termotecnici, idraulici, elettricisti, falegnami, carpentieri, operai, carrozzieri e piĂ¹ in generale nell’ambito edile vari specialisti. Non è richiesta alcuna esperienza, quindi anche i giovanissimi che vogliono intraprendere una nuova carriera sono i benvenuti. Gli appuntamenti sono fissati il 23 febbraio per Fassa e Fiemme dalle 14 presso il Centro di Formazione Professionale di Tesero e il 24 febbraio a Giudicarie dalle 14 presso il Centro di Formazione Professionale di Tione.

Cosa sono i Career Day e come partecipare

In questi appuntamenti tutti coloro che sono interessati a quel settore vengono riuniti per conoscere dal vicino il tipo di lavoro ma anche le aziende del territorio, in questo modo c’è la duplice possibilitĂ  per i candidati di conoscere il futuro lavoro e per le aziende di conoscere coloro che prenderanno parte alla selezione. Inoltre si possono visitare piĂ¹ aziende, parlare con realtĂ  differenti, anche per capire quale si sposa meglio alle proprie esigenze in termini economici ma anche relativamente alle possibilitĂ  di carriera. Anche Amazon è alla ricerca di personale in alcune sedi. 

Per partecipare è possibile inviare una mail all’indirizzo ido.tione.adl@provincia.tn.it indicando a quale dei Career Day si è interessati e fornendo le informazioni personali di base.

Impostazioni privacy