Lady Diana, spunta solo ora il retroscena incredibile su Carlo: nessuno l’aveva mai notato

Ancora una volta nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la compianta Lady Diana, dato che sulla Principessa è emerso un retroscena incredibile che riguarda lei e Carlo… un qualcosa che nessuno aveva mai notato prima d’ora. 

La storia di Lady Diana nel corso degli anni ha appassionato migliaia di persone, fin dal suo ingresso nella famiglia reale dei Windsor creando una vera e propria spaccatura nella storia della monarchia inglese, con tanto di prima e dopo a sottolineare il modo in cui a Buckingham Palace tutto è cambiato.

Lady Diana e Carlo d'Inghilterra
Lady Diana e Carlo d’Inghilterra – Radio7.it

Inoltre, la Principessa dopo il fidanzamento ufficiale con Carlo, fino alla sua morte, ha sempre dovuto fare i conti con i paparazzi e l’invadente interesse che i media hanno dimostrato alla sua vita, cosa che accade ancora oggi nonostante siano trascorsi più di 20 anni dalla sua morte, avvenuta nell’agosto del 1997 nel cuore di Parigi.

Non a caso, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo ancora una volta Lady Diana e un qualcosa che riguarda la sua vita con l’allora Principe Carlo e gli anni vissuti a Buckingham Palace.

L’incredibile retroscena di Lady Diana e Carlo d’Inghilterra

Un amore segnato da vari momento difficili da superare, un sentimento quello di Diana non del tutto corrisposto dato che Carlo è sempre stato legato a Camilla Parker Bowles, oggi sua moglie e Regina Consorte.

Eppure, Lady Diana durante i 15 lunghi anni di matrimonio con Carlo ha dovuto prestare moltissima attenzione alle apparenze, all’immagine che dava di sé al mondo intero e, soprattutto, fare in modo di essere sempre e comunque in secondo piano rispetto al marito… anche quando gli inglesi dimostrassero di essere molto più interessati a lei sotto ogni punto di vista, complici anche tutti i progetti a sfondo solidale intrapresi in Inghilterra e in ogni altra parte del mondo, durante gli anni di matrimonio reale e anche subito dopo.

Lady Diana e Carlo d'Inghilterra
Lady Diana e Carlo d’Inghilterra – Radio7.it

Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo un incredibile retroscena che riguarda proprio Lady Diana, nel periodo trascorso al fianco di Carlo sarebbe stata costretta a fare un qualcosa per il marito che viene allo scoperto solo oggi.

La sconcertante verità su Lady Diana

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo una nuova notizia che vede come indiscussa protagonista Lady Diana e la sua vita da Principessa del Galles durante gli anni di matrimonio al fianco del marito Carlo.

I due avevano una cosa in comune che agli occhi del popolo doveva essere nascosta per via di una convenzione sociale riguardante la famiglia reale, ovvero il fatto che Carlo dovesse sempre e comunque apparire in primo piano, anche da un punto di vista fisico e quindi in relazione alla loro statura, soprattutto se consideriamo il fatto che entrambi erano alti 1,78.

Infatti, sulla base di tale motivazione, durante gli anni di matrimonio e in occasione di fotografie, così come di eventi pubblici, Carlo III aveva fatto adattare le sue scarpe con rialzi nascosti oppure mettendosi sulle punte per apparire più alto. D’altro canto, invece, Lady Diana teneva sempre la testa molto bassa e non indossava scarpe con tacchi alti, il tutto per rimanere sempre e comunque in secondo piano affinché il marito apparisse padrone della scena in ogni occasione.