Fedez glielo chiede in diretta, ma lui non dimentica l’offesa: il gesto inaspettato

Il tentativo di riconciliazione da parte di Fedez non è mancato: il rapper ci ha provato addirittura in diretta. I fan non si aspettavano un gesto simile.

In queste ultime settimane Fedez ha attirato molto l’attenzione del pubblico, finendo al centro di diverse polemiche. Nelle scorse ore il rapper – che aveva fatto preoccupare i fan per via del suo silenzio sui social in seguito a Sanremo – è tornato a far parlare di sé con il suo tentativo di riconciliazione. Un gesto assolutamente inaspettato e che, purtroppo per lui, non ha portato al risultato sperato. Per l’artista a cui si è rivolto è impossibile dimenticare quanto accaduto.

Il gesto inaspettato di Fedez
Fedez, sorprende i fan con il suo gesto inaspettato (Instagram) – radio7.it

Il Festival di Sanremo si è concluso negli scorsi giorni ma ciò che è successo sul palco tra Fedez e Rosa Chemical – artista che ha partecipato per la prima volta alla kermesse con il singolo “Made in Italy” – continuerà a far discutere per le prossime settimane. Quest’ultimo durante la sua performance si è avvicinato al rapper seduto tra il pubblico per poi sorprendere tutti. Dopo aver “danzato” sensualmente sulle sue gambe, lo ha strascinato sul palco e gli ha dato un bacio sulla bocca: la scena è diventata subito virale. A quanto pare, oltre ad aver fatto discutere web e politici, lo sketch non sarebbe piaciuto nemmeno a Chiara Ferragni.

La fashion blogger, sposata con Fedez dal 2018, non avrebbe gradito assistere al bacio tra il marito e il cantante in gara al Festival. Nelle scorse ore si sono diffusi numerosi rumors sulla coppia e sul rimprovero che il rapper si sarebbe preso dalla Ferragni dietro le quinte di Sanremo. Ora Fedez ha fatto ritorno sui social, dopo aver passato diverse ore nel silenzio più totale, e con le sue ultime storie è tornato a far parlare di sé. Non solo per la diatriba con la moglie, ma anche per un gesto totalmente inaspettato. Il rapper ha stupito i fan con la sua richiesta.

Fedez alla ricerca del perdono

“Mi sblocchi su Instagram? Ti prego” ha domandato Fedez rivolgendosi a Tiziano Ferro in una storia condivisa da Lazza, suo amico e collega che nel video gli ha dato man forte insieme al direttore d’orchestra Beppe Vessicchio. Cosa è successo tra il rapper e il celebre cantante? Ferro ha bloccato Fedez diverso tempo fa in seguito ad alcune dichiarazioni di quest’ultimo nelle sue canzoni. A partire dalla barra presente nell’album “Comunisti col Rolex”: “Tiziano Fero si è comprato l’attico di fianco a Fedez, con i soldi risparmiati a cena con il fisco inglese”.

Il gesto inaspettato di Fedez
(Instagram) – radio7.it

Parlando delle sue affermazioni, il rapper aveva già spiegato di non aver attaccato direttamente il cantante ed essersi limitato a riprendere fatti realmente accaduti (Ferro, infatti, è stato realmente condannato per evasione fiscale mentre viveva nel Regno Unito). Ciò non è bastato a placare l’ira dei fan di Ferro, che non hanno dimenticato i versi accusati di omofobia contenuti nella canzone “Tutto il contrario”, pubblicata nel 2011, nella quale Fedez ha preso di mira il cantante che all’epoca aveva fatto coming out.

Impostazioni privacy