“Ti butterò l’acido in bocca così non potrai parlare con la polizia” coppia in crisi finisce male “assurdo”

Ennesimo episodio di violenza anche nel giorno dell’amore, ovvero quello di San Valentino. Un uomo ha minacciato la moglie con l’acido dopo una crisi.

Parole terribili quelle utilizzate dall’uomo nei confronti della ex moglie. Il 52enne per vietare alla moglie di parlare con la polizia l’ha minacciata addirittura con l’acido. Il motivo? La donna voleva solo chiedere la separazione.

minaccia acido moglie
Uomo minaccia la moglie con l’acido (Radio7.it)

San Valentino da incubo per la coppia. Lui minaccia la moglie di farle del male proprio nel giorno della festa dell’amore. Non accettava che la donna volesse separarsi da lui. Si tratta di un ennesimo episodio di terribile violenza di chi non accetta che possa finire una storia, di quello che non è possibile nemmeno definire amore. La minaccia fatta alla donna, moglie di mamma di tre figli, i suoi, sono davvero assurde.

Minaccia la moglie con l’acido: il motivo terribile

Parole terribili quelle dell’uomo alla donna, mamma dei suoi tre figli, che aveva già minacciato in passato. “Un giorno ti butterò dell’acido in faccia che ti farà cadere la bocca e ti impedirà di parlare con la polizia”.Un messaggio pieno di odio e di violenza che ha costretto la donna per tanto tempo, tanti anni, a subire una relazione di odio più che di amore. Tutto per fortuna è terminato grazie all’intervento della polizia. Le violenze verbali, scritte in messaggi su whatsapp, sono state fermate dalle forze dell’ordine.

minaccia acido moglie
Uomo minaccia la moglie che vuole separazione (Radio7.it)

L’episodio di violenza, avvenuto in Emilia Romagna, è stato riportato dal Corriere di Romagna. Purtroppo si tratta solo di uno dei tantissimi casi di molestie sulle donne. In questo caso la vicenda, svoltasi a Rimini, è terminata senza la morte di nessuno. Lo scorso luglio infatti l’uomo aveva già avuto un divieto di avvicinamento alla moglie. La donna aveva chiesto la separazione, ma lui non ci stava, non accettava che questo potesse accadere. Invece di accettare in qualche modo la decisione quindi l’uomo ha scelto la strada della persecuzione.

Il 52enne, di origine algerina, ha iniziato a perseguitare la moglie, a mandarle messaggiante intimidatori e a minacciarla dicendole che le avrebbe buttato l’acido in faccia se avesse parlato con la polizia. Così, dalle parole ai fatti, lo scorso 27 gennaio, ha atteso che la donna uscisse da lavoro per minacciarla per l’ennesima volta. A url punto è stato arrestato dalla polizia. Dovrà ora rispondere in Tribunale dell’accusa di maltrattamenti in famiglia. Il gip ha convalidato la richiesta di arresto del pm e ora l’uomo è in attesa di giudizio.

Impostazioni privacy