Kate Middleton, la previsione sul piccolo Louis: “Siamo preoccupati per quando crescerà”

Kate Middleton ha fatto un annuncio che riguarda il piccolo Louis. La verità sul figlio viene fuori solo ora.

La pressione di Kate Middleton sul piccolo Louise di Cambridge nessuno poteva prevederla. Dopo averlo fatto conoscere al mondo intero e aver mostrato a tutti quanto sia monello, la Principessa del Galles è pronta alla rivelazione.

Kate Middleton louis-previsione
Kate Middleton louis-previsione per la Duchessa (Radio7.it)

Kate Middleton ha voluto parlare al mondo intero di qualcosa che riguarda il suo terzo figlio, il piccolo Louis. Dopo aver fatto conoscere al mondo intero il suo bambino più monello, la Principessa del Galles è rotta a rivelarne ogni retroscena. Una decina di giorni fa la Duchessa si è mostrata all’azionein  uno degli sport più estremi di sempre, il rugby inglese, nel pre-partita di una gara del Sei Nazioni a Twickenham. E proprio in merito a questa partecipazione ha raccontato un episodio.

Kate Middleton racconta del figlio Louis

Dopo aver giocato al rugby inglese la Pincipessa del Galles ha raccontato, secondo quanto riporta My London, di essere preoccupata per qualcosa che riguarda i suoi tre figli, ma in particolare di Louis. Il contatto fisico e gli infortuni che ne possono derivare da situazioni del genere non piacciono affatto alla Middleton che soprattutto è preoccupata per il più piccolo dei suoi figli. Come mai?

Paura per il piccolo Louis

Quello che dei tre preoccupa di più la Principessa è proprio il piccolo Louis. Il motivo? Il bambino a soli tre anni mostra un interesse unico, una vera passione, per lo sport. Il principe George, che ora ha 8 anni, ha partecipato qualche volta alle partite di rugby all’interno della sua scuola ma a quanto pare è il più piccolino di casa a preoccupare la sua mamma. 

Kate Middleton Louis-passione
Kate Middleton: “Siamo preoccupati per quando crescerà” (Radio7.it)

Kate Middleton si mostra disposta a eseguire ogni tipo di sport, essendo lei amante della vita sana e dell’attività fisica. La sua è una grande passione per ogni tipo di sport ed è contentissima che anche i figli possano portare avanti questi hobby salutari, ma la sua preoccupazione di mamma non può certamente venire meno. Soprattutto, a quanto pare, se si tratta del piccolo Louis. 

Proprio durante l’evento di rugby inglese, in cui è stata nominata nuova madrina della English Rugby Football League e della English Rugby Football Union (al posto del principe Harry, cui erano destinate le cariche ma cui non andranno dato il suo arcinoto allontanamento dalla Famiglia Reale), la Markle ha parlato di questa sua preoccupazione.

E le sue parole sono state molto chiare: “Si stanno divertendo tutti, Louis è un kamikaze, siamo preoccupati per quando crescerà, sarà al centro dell’azione”.

Impostazioni privacy