Mara Venier irrompe a Sanremo: l’intervento a gamba tesa sul Festival

Mara Venier, l’intervento della conduttrice sul Festival di Sanremo non è passato inosservato: cosa accadrà adesso?

Ascolti record sin dalla prima serata. La 73esima edizione del Festival di Sanremo, la quarta targata Amadeus, è un grandissimo successo. Nulla di inaspettato: il cast confezionato dal conduttore e direttore artistico, sia in merito ai cantanti che agli ospiti, è stellare.

mara venier sul festival di sanremo
L’intervento di Mara Venier su Sanremo – Credits Ansa (Radio7.it)

Pioggia di complimenti per lui sui giornali e nelle trasmissioni tv dedicate alla kermesse canora più importante del nostro Paese. E, a proposito di trasmissioni, i fan più affezionati sapranno che domenica 12 febbraio andrà in scena una super puntata di Domenica In.

Come ogni anno, Mara Venier condurrà un appuntamento speciale del suo talk, direttamente dal teatro Ariston, dove arriveranno tutti i protagonisti del Festival. I big, compreso il vincitore, si esibiranno nuovamente sul palco, tra commenti e curiosità sull’avventura sanremese appena terminata. Proprio a Domenica In, però, potrebbe arrivare una clamorosa sorpresa.

La padrona di casa, nelle scorse ore, ha avanzato una proposta che non è passata affatto inosservata. Una proposta che riguarda proprio la puntata di Domenica In in onda dopo la finalissima del Festival. Scopriamo cosa è successo.

Mara Venier sul Festival di Sanremo: arriva una proposta inaspettata

Un invito che non è passato inosservato, quello della Zia Mara, ma sarà accettato? Ospite a La Vita in diretta, Mara Venier ha lanciato una proposta clamorosa, che ha lasciato il pubblico col fiato sospeso. La conduttrice ha chiesto a Blanco di andare a Domenica In!

blanco a sanremo 2023
Blanco sul palco di Ariston – Credits Raiplay (Radio7.it)

In studio con Alberto Matano e Cristiano Malgioglio, la conduttrice ha commentato quanto accaduto nel corso della prima serata del Festival, sottolineando come il cantante il giorno successivo abbia chiesto scusa attraverso i social. Blanco ha infatti postato sul sul canale ufficiale dei versi con i quali si scusa con “la città dei fiori” Non tutti, però, leggono Instagram, ha fatto notare la Venier ed è per questo che ha avuto un’idea.

“Ho una proposta da farti Blanchito Bebe. La zia ti invita ufficialmente domenica, Domenica In sarà fatta dall’Ariston alle 14, sarebbe bellIssimo che tu entrassi e chiedessi scusa al tuo pubblico che magari lì per lì è rimasto spiazzato, ci sono state molte critiche.. Io penso che sarebbe bellissimo, ti invito ufficialmente!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta)

Queste le parole di Mara Venier a La Vita in diretta: Blanco raccoglierà l’invito e spiegherà le sue ragioni proprio nella celebre trasmissione di Rai 1? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà. Quel che è certo è che la prossima puntata di Domenica In sarà assolutamente imperdibile. Voi la seguirete?

Impostazioni privacy