Mara Venier, il gesto nei confronti del collega è pazzesco: nessuno aveva mai osato tanto prima d’ora

Mara Venier stupisce tutti per un gesto davvero inaspettato che però rispecchia anche la cultura italiana. Si sta avvicinando la nuova edizione del Festival di Sanremo e la trepidazione è tanta.

Arrivata alla sua quarta conduzione, Amadeus di sta preparando per consegnare agli italiani uno spettacolo degno di essere guardato e vissuto con tanta empatia. Nonostante l’amato conduttore di Rai 1 sia ormai di casa sul palco dell’Ariston, non vuol dire che non stia provando emozioni fortissime e soprattutto, con la speranza che tutto vada per il meglio.

Mara Venier dono pazzesco per il collega Domenica in radio 7
Mara Venier dono pazzesco per il collega Domenica in radio 7

Tutti in fibrillazione per il Festival di Sanremo

I gesti scaramantici, che piacciano o no, sono radicati nella cultura arcaica dell’Italia e se alcune volte fanno scatenare le polemiche, quando per esempio diventano strumento denigratorio nei confronti di altre persone, altre, fanno decisamente strappare un sorriso, se sono pacifiche e divertenti.

Come quello accaduto recentemente a Domenica in per volere di Mara Venier. L’amatissima conduttrice, la quale si sta preparando per la puntatona della domenica che chiude la settimana sanremese e che si svolge proprio nel teatro Ariston, ha voluto esprimere tutto il suo affetto e tutta la sua solidarietà ad Amadeus.

Le sorprese ancora non rivelate di questa nuova edizione

Nel mondo dello spettacolo la fortuna è un elemento molto sentito e spesso oggetto di discussione. Probabilmente perché la tensione è alle stelle e basta un niente per crollare e fare figuracce. Mara Venier durante la recente puntata di Domenica in ha fatto un grande dono al direttore artistico, nonché conduttore del Festival 2023, Amadeus.

Quest’ultimo attraverso un collegamento durato 40 minuti, ha rivelato qualche anticipazione della manifestazione canora, come la presenza degli ospiti. Ci saranno per l’appunto tra gli altri, due pilastri della storia della musica italiana come Peppino Di Capri che calcherà il palco dell’Ariston giovedì 9 febbraio e Gino Paoli previsto per la finale di sabato 11 febbraio.

Amadeus inoltre ha fatto sapere che arriveranno altre sorprese, ma che non può ancora rivelare perché devono ancora essere chiusi gli accordi. Mara Venier ha intanto ripercorso i momenti più emozionanti degli ultimi anni del Festival di Sanremo, quelli firmati Amadeus, come quello che ha visto il coinvolgimento di Fiorello, amico e collega del volto noto de I soliti ignoti. Fiorello a sua volta ha inviato un video e poi si è collegato in videochiamata con il programma.

Mara Venier gesto inaspettato per Amadeus-radio 7
Mara Venier gesto inaspettato per Amadeus-radio 7

Il dono inaspettato di Mara Venier

Insomma, una parentesi quella andata in onda nelle recente puntata di Domenica in, che ha voluto mettere in chiaro una cosa: Il Festival di Sanremo, che sia esso amato o odiato, è sempre atteso da tutti e il successo degli ultimi anni, da quando ne ha preso le redini Amadeus, ne è la prova.

Proprio per questo motivo Mara Venier ha voluto donare al conduttore un gigante corno napoletano portafortuna, fatto recapitare dalla conduttrice al diretto interessato per buon auspicio. Un dono graditissimo e accettato ben volentieri da Amadeus, il quale ha ricambiato, donando alla conduttrice una bellissima rosa rossa.

Mara Venier con il corno portafortuna a Domenica in-radio 7
Mara Venier con il corno portafortuna a Domenica in-radio 7

Mara Venier aveva già sfoggiato il corno gigante portafortuna, qualche tempo fa, dopo essersi ferita alla gamba: circostanza che l’ha costretta a presenziare a Domenica In con il gesso.

Impostazioni privacy