GF Vip, ex Vippone si dichiara in diretta tv: sorpresa ed imbarazzo in studio | Nasce una nuova coppia?

GF Vip, le parole dell’ex Vippone non passano inosservate: si dichiara in diretta tv, sta per nascere una nuova coppia?

Il ritorno degli ex. No, non รจ il titolo di un film, ma quello che รจ accaduto nell’ultima, scoppiettante, puntata del GF Vip 7, andata in onda lunedรฌ 6 febbraio 2023. Sรฌ, perchรฉ ben tre vipponi si sono ritrovati in casa i loro ex fidanzati, che vivranno con loro, in qualitร  di ospiti, per alcune settimane.

studio grande fratello
GF Vip, la rivelazione dell’ex (Radio7.it)

Ivana Mrazova, ex di Luca Onestini, Matteo Diamante, ex di Nikita Pelizon, e Martina Nasoni, ex di Daniele Del Moro si trovano ufficialmente nella casa di Cinecittร : cosa accadrร  nelle prossime ore? Gli equilibri sono stati giร  sconvolti. Martina ha creato giร  il caos tra Daniele ed Oriana e c’รจ chi sogna un ritorno di fiamma tra Luca ed Oriana. In attesa di scoprire cosa accadrร  alle coppie in gara, parliamo di un’altra coppia, che, in realtร , non รจ mai nata. Un ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini si รจ lasciato andare ad una confessione assolutamente inedita: in casa, aveva un forte interesse per una sua coinquilina! Di chi si tratte e perchรฉ non ha provato a conquistarla? Ecco tutta la veritร 

GFVip, l’ex vippone vuota il sacco: era cotto di una sua ex coinquilina

“Qualcuno che mi aspetta no, ma, visto che siamo a Verissimo e posso dire tutto, devo dire che all’inizio del programma c’รจ stata una ragazza che mi piaceva“.ย ย Un vero e proprio scoop, quello lanciato dall’ex vippone del GF Vip nello studio del talk di Canale 5. Durante l’intervista di Silvia Toffanin, l’ex concorrente ha rivelato di non avere alcuna donna che lo aspetta fuori, ma di aver provato un forte interesse per una sua coinquilina del reality.

Ginevra mi piaceva, solo che c’รจ stato il flirt con Antonino e io, essendo che in quel momento lรฌ non volevo intromettermi, ho deciso di fare due passi indietro. Perรฒ mi piaceva molto, anche il suo modo di fare, molto estroversa, mi piaceva tantissimo“: questa la rivelazione di George Ciupilan, l’ultimo eliminato dalla casa del GF Vip. Ebbene sรฌ, il giovane tiktoker ha ammessi di aver provato sin da subito un interesse per Ginevra Lamborghini. Un interesse che non ha potuto manifestare per via dell’amicizia speciale nata tra la sorella di Elettra ed Antonino Spinalbese. Come la prenderร  Ginevra?

george ciupilan verissimo
L’intervista a George Ciupilan (Radio7.it)

“Penso lo sta scoprendo adesso, o l’ha capito, non si sa”, ha commentato George, visibilmente in imbarazzo. “Allora io ti aspetto con Ginevra a questo punto, vediamo! Sei diventato viola, sei completamente rosso e non รจ il caldo”, รจ stato la risposta ironica della Toffanin. La Lamborghini potrebbe ricambiare l’interesse del suo ex coinquilino? Stay tuned.

Ginevra Lamborghini e la sorpresa ad Antonino

Nel corso della puntata di lunedรฌ 6 febbraio 2023, c’รจ stato un nuovo momento tenerissimo tra i ‘Gintonic’. In occasione dei 28 anni di Spinalbese, Ginevra, in collaborazione coi fan, ha inviato ad Antonino un aereo, che รจ volato sulla casa di Cinecittร . “Noi due sappiamo”, si leggeva nello striscione. Il significato?

ginevra lamborghini gf vip
Ginevra in studio (Radio7.it)

A spiegarlo รจ stata proprio Ginevra, che ha raccontato di aver promesso ad Antonino, quando erano in casa, di portarlo a Pomezia per il suo compleanno. Appuntamento saltato, ma รจ soltanto rimandato: i due hanno rivelato in diretta che la promessa sarร  mantenuta.

Impostazioni privacy