GF Vip, ex Vippone si dichiara in diretta tv: sorpresa ed imbarazzo in studio | Nasce una nuova coppia?

GF Vip, le parole dell’ex Vippone non passano inosservate: si dichiara in diretta tv, sta per nascere una nuova coppia?

Il ritorno degli ex. No, non è il titolo di un film, ma quello che è accaduto nell’ultima, scoppiettante, puntata del GF Vip 7, andata in onda lunedì 6 febbraio 2023. Sì, perché ben tre vipponi si sono ritrovati in casa i loro ex fidanzati, che vivranno con loro, in qualità di ospiti, per alcune settimane.

studio grande fratello
GF Vip, la rivelazione dell’ex (Radio7.it)

Ivana Mrazova, ex di Luca Onestini, Matteo Diamante, ex di Nikita Pelizon, e Martina Nasoni, ex di Daniele Del Moro si trovano ufficialmente nella casa di Cinecittà: cosa accadrà nelle prossime ore? Gli equilibri sono stati già sconvolti. Martina ha creato già il caos tra Daniele ed Oriana e c’è chi sogna un ritorno di fiamma tra Luca ed Oriana. In attesa di scoprire cosa accadrà alle coppie in gara, parliamo di un’altra coppia, che, in realtà, non è mai nata. Un ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini si è lasciato andare ad una confessione assolutamente inedita: in casa, aveva un forte interesse per una sua coinquilina! Di chi si tratte e perché non ha provato a conquistarla? Ecco tutta la verità

GFVip, l’ex vippone vuota il sacco: era cotto di una sua ex coinquilina

“Qualcuno che mi aspetta no, ma, visto che siamo a Verissimo e posso dire tutto, devo dire che all’inizio del programma c’è stata una ragazza che mi piaceva“.  Un vero e proprio scoop, quello lanciato dall’ex vippone del GF Vip nello studio del talk di Canale 5. Durante l’intervista di Silvia Toffanin, l’ex concorrente ha rivelato di non avere alcuna donna che lo aspetta fuori, ma di aver provato un forte interesse per una sua coinquilina del reality.

Ginevra mi piaceva, solo che c’è stato il flirt con Antonino e io, essendo che in quel momento lì non volevo intromettermi, ho deciso di fare due passi indietro. Però mi piaceva molto, anche il suo modo di fare, molto estroversa, mi piaceva tantissimo“: questa la rivelazione di George Ciupilan, l’ultimo eliminato dalla casa del GF Vip. Ebbene sì, il giovane tiktoker ha ammessi di aver provato sin da subito un interesse per Ginevra Lamborghini. Un interesse che non ha potuto manifestare per via dell’amicizia speciale nata tra la sorella di Elettra ed Antonino Spinalbese. Come la prenderà Ginevra?

george ciupilan verissimo
L’intervista a George Ciupilan (Radio7.it)

“Penso lo sta scoprendo adesso, o l’ha capito, non si sa”, ha commentato George, visibilmente in imbarazzo. “Allora io ti aspetto con Ginevra a questo punto, vediamo! Sei diventato viola, sei completamente rosso e non è il caldo”, è stato la risposta ironica della Toffanin. La Lamborghini potrebbe ricambiare l’interesse del suo ex coinquilino? Stay tuned.

Ginevra Lamborghini e la sorpresa ad Antonino

Nel corso della puntata di lunedì 6 febbraio 2023, c’è stato un nuovo momento tenerissimo tra i ‘Gintonic’. In occasione dei 28 anni di Spinalbese, Ginevra, in collaborazione coi fan, ha inviato ad Antonino un aereo, che è volato sulla casa di Cinecittà. “Noi due sappiamo”, si leggeva nello striscione. Il significato?

ginevra lamborghini gf vip
Ginevra in studio (Radio7.it)

A spiegarlo è stata proprio Ginevra, che ha raccontato di aver promesso ad Antonino, quando erano in casa, di portarlo a Pomezia per il suo compleanno. Appuntamento saltato, ma è soltanto rimandato: i due hanno rivelato in diretta che la promessa sarà mantenuta.