Antonino Spinalbese confessa tutta la verità, ecco perchè lo fa sempre

Antonino Spinalbese confessa tutta la verità, ecco perché lo fa sempre: la rivelazione dell’hair stylist all’interno della casa di Cinecittà.

In questi primi mesi di Grande Fratello 7, l’ex-fidanzato di Belen, Antonino Spinalbese, si è messo sicuramente in mostra; con la sua personalità si è fatto conoscere dal pubblico, anche finendo spesso al centro di varie voci su possibili relazioni oppure di polemiche, risultando però comunque sempre sé stesso.

antonino spinalbese confessa
Arriva la confessione di Antonino? (foto: Web).

Di recente, proprio all’interno della casa di Cinecittà, Spinalbese ha confessato tutta la verità circa una sua scoperta che potrebbe avere davvero del sensazionale; ecco la situazione, incredibile.

Antonino Spinalbese confessa tutta la verità: la sua scoperta

Negli scorsi giorni Antonino sembra che abbia fatto una scoperta davvero sensazionale, che potrebbe davvero portare alla luce diversi misteri e non solo; a quanto pare, all’interno della casa c’è un’area che non è coperta da telecamere.

Mentre si trovava in giardino, Antonino ha rivelato ad alcuni suoi coinquilini dell’esistenza di questo spazio particolare; ad esempio, si è aperto con Oriana Marzoli, che tra l’altro ha chiesto all’hair stylist perché stia costantemente in un determinato spazio.

Antonino ha spiegato proprio come, secondo lui, in quella parte della casa nonostante la presenza delle telecamere le immagini non siano trasmesse né su Mediaset Extra (canale dove si possono seguire i vipponi 24 ore su 24) né altrove.

Oriana ha risposto dicendo come in realtà anche le immagini del magazzino vadano in onda, così come succede in Spagna; Spinalbese però ha mantenuto la sua idea, spiegando come secondo lui le regole del programma italiano sarebbero differenti.

antonino spinalbese confessa
Spinalbese parla della presunta zona dove non si verrebbe ripresi (foto: GF Vip Mediaset Infinity).

Sarà davvero così, oppure Spinalbese ha voluto fare un piccolo “scherzo” ai suoi compagni? In ogni caso, è probabile che presto sia la stessa produzione a fare chiarezza, anche se pare proprio che Antonino abbia voluto scherzare con la sua coinquilina.

Intanto, prima del racconto, Spinalbese si è fatto notare per una frase detta ad Attilio Romita, che si lamentava del giudizio di altre tre coinquiline; al web non è piaciuta per nulla l’uscita di Antonino.

Impostazioni privacy