Wanda Nara, botta e risposta di fuoco: la stoccata arriva sui social

Tira e molla infinito tra Wanda Nara e Mauro Icardi. L’attaccante argentino è sempre legato sentimentalmente alla showgirl argentina: botta e risposta

La storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi ha ricoperto numerose pagine di gossip. La showgirl argentina si è avvicinata all’attaccante sudamericano quando era un giovane prospetto della Sampdoria. All’epoca era sposata con l’ex calciatore Maxi Lopez, che era un attaccante blucerchiato proprio come l’attuale centravanti del Galatasaray. Icardi ha perso letteralmente la testa per le curve dell’affascinante showgirl convolando anche a nozze: inoltre, sono nate anche due bambine Francesca e Isabella.

Wanda Nara, polemiche sui social
Wanda Nara – Ansa – radio7

Un intreccio familiare davvero ricco di colpi di scena. Negli ultimi giorni ha tenuto banco anche una polemica a distanza con l’ex compagno all’Inter di Icardi, Keita Baldé e la moglie Simona Guatieri. Come rivelato dal giornalista spagnolo, esperto di gossip, Jordi Martin, l’ex attaccante della Lazio, oggi allo Spartak Mosca, avrebbe avuto contatti segreti con Wanda Nara. Lo stesso Keita, inoltre, ha sentito privatamente sui social la bella bionda argentina con Icardi che ha scoperto tutto scagliandosi contro l’influencer italiana, Simona Guatieri, con la definizione sui social di “una povera cornuta”. Icardi non ha preso bene questa storia: “Suo marito non smette di scrivere a mia moglie (non siamo divorziati) da un po’ di tempo”. Poi ha aggiunto: “Ho anche i messaggi, le foto e tutto quello che le ha inviato tramite messaggi privati di Instagram perché me li ha mandati mia moglie (ovviamente non li pubblicherò)”. Una storia che è diventata di dominio pubblico

Wanda Nara, cos’è successo con Keita Balde?

L’ex attaccante della Lazio ha voluto smentire tutto con un messaggio su Instagram: “Mi dispiace tantissimo che mia moglie Simona e i miei due splendidi figli siano finiti al centro di questa bufera mediatica infondata. Chiedo vivamente a tutti di rispettare la mia famiglia, che è totalmente estranea alle vicende narrate”.

Wanda Nara Icardi, tira e molla infinito
Wanda Nara – Ansa – radio7

La showgirl italiana, invece, ha postato anche un messaggio significativo sulle Stories su Instagram: “Esistono le donne. Serie, sensibili, sincere, sensuali. Che belle, queste Donne profumano di pulito! E poi esistono quelle donne chiamate in gergo italiano Wacche“. Ha postato la parola ‘vacca’ con la W invece della V: il riferimento è puramente casuale.

Impostazioni privacy