Wanda Nara al mare con i figli | Inseguita, non gli danno pace

Wanda Nara al mare con i figli inseguita, non gli danno pace: la showgirl argentina ha aggiornato i suoi fan sulle vacanze così.

Da anni ormai non si fa che parlare di lei, che diventa sempre più seguita sui social e richiesta dal mondo dello spettacolo, anche se di recente è tornata di nuovo prepotentemente al centro delle voci di gossip. Dopo la fine della storia con Icardi, Wanda Nara è costantemente sotto i riflettori, mentre lei continua ad avere progetti lavorativi ed incantare col suo fascino e la sua sensualità.

wanda nara mare
La showgirl argentina sempre sotto i riflettori: ecco la storia (Credits: Instagram Wanda Nara) – Radio7

Per queste festività natalizie, dopo la gioia della vittoria del Mondiale della sua Argentina, la showgirl e imprenditrice ha deciso di prendersi qualche giorno di relax in Uruguay, insieme ai figli, anche se in tanti sembrano comunque non darle tregua; ecco come ha aggiornato i suoi fan sui social.

Wanda Nara di nuovo single, tutta l’attenzione è su di lei

Oltre alla separazione fra Totti e la Blasi, a catalizzare l’attenzione della cronaca rosa è stata anche la rottura fra Wanda Nara e Mauro Icardi; i due, insieme, sono stati spesso al centro della scena (sin dall’inizio della loro relazione) e ora Wanda sembra godersi la sua vita da single, continuando a lavorare come influencer e imprenditrice oltre che a pubblicare scatti da mozzare il fiato che mostrano il suo corpo marmoreo e tutta la sua bellezza. Non sono mancate foto anche da questi suoi giorni di vacanza in Uruguay, dove è arrivato inoltre uno scatto particolarissimo che mostra come, anche in spiaggia, sia sempre al centro dell’attenzione.

La showgirl monitorata anche in spiaggia coi figli

Succede spesso ai vari vip che, quando si muovono, vengono tenuti sotto stretto controllo dai paparazzi; di certo, la Nara è tra le più ricercate e, ancor più dopo la rottura con Icardi, in tanti vogliono scoprire se nella vita sentimentale di Wanda ci sono delle novità. Mentre si trovava in spiaggia in Uruguay, quindi, si è probabilmente accorta che alcuni paparazzi la stavano fotografando e così, di pronta risposta, ha deciso di rispondere con molta ironia pubblicando una particolare foto nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, già condivisa da un suo amico.

wanda nara mare
La simpatica storia della showgirl in risposta ai vari paparazzi che spesso la seguono (Credits: Instagram Wanda Nara) – Radio7

“I miei vicini quando mi vedono arrivare all’alba” la didascalia scherzosa che accompagna la foto, nella quale si vedono diversi fotografi con la macchinetta fotografica in pugno pronti a scattare. Sono sicuramente giorni movimentati questi per Wanda, che in attesa dei nuovi progetti che porterà questo 2023 pare aver già le idee chiare (come rivelato rispondendo a delle domande dei suoi fan su Instagram) sull’uomo che vuole al suo fianco; Icardi pare essere già un ricordo e chissà che, già nei primissimi mesi di questo nuovo anno, nella sua vita non possa arrivare subito un nuovo amore…di certo, i corteggiatori non le mancheranno di sicuro.

Impostazioni privacy