Sonia Bruganelli, “Solo perché è sposata con Bonolis”: l’attacco all’opinionista è spietato

Sonia Bruganelli nel mirino di uno dei vipponi della Casa: il duro attacco all’opinionista non passa inosservato.

È uno dei volti principali del GF Vip. Schietta e senza peli sulla lingua, Sonia Bruganelli sta conquistando tutti nel corso del suo secondo anno da opinionista nel reality show. Un’opinionista che va dritta per la sua strada, pronta a dire la sua anche a costo di inimicarsi gran parte del pubblico. Stavolta, però, è qualcun altro che ha avuto qualcosa da ridire su di lei.

sonia bruganelli attaccoo
Duro attacco a Sonia Bruganelli – Credits Instagram (Radio7.it)

Una stoccata per niente velata, quella diretta all’opinionista del programma, che è stata definita “controcorrente per forza”, ma non solo… Nel discorso di uno dei vipponi della Casa non è mancato il riferimento al matrimonio con Paolo Bonolis . Scopriamo cosa è accaduto nel dettaglio.

GF Vip, l’attacco a Sonia Bruganelli: “Bollita, stralunata…”

Appassionati di GF Vip, tenetevi forte! Tutto fa pensare che, nel corso della puntata di lunedì prossimo, assisteremo ad uno scontro tra titani. Nelle scorse ore, nella casa di Cinecittà, uno dei concorrenti si è lasciato andare a dei commenti per niente piacevoli nei confronti dell’opinionista Sonia Bruganelli. Che, attraverso le sue stories di Instagram, ha già fatto sapere di essere stata informata di tutto ciò che ha detto. Sarà già pronta a replicare? In attesa di scoprirlo, ecco cosa è successo nel dettaglio.

Ad esprimere la sua sull’operato di Sonia Bruganelli è stato Edoardo Donnamaria, uno dei vipponi più amati della settima edizione del GF Vip. Amato ma non da Sonia, che nel corso dell’ultima puntata dello show ha criticato il comportamento di Edoardo in merito alla sua relazione con Antonella Fiordelisi. L’opinionista, senza mezzi termini, ha accusato il volto di Forum di essersi legato alla giovane influencer per avere una visibilità che, da solo, non avrebbe mai acquisito. Parole che hanno infastidito non poco Edoardo, che non si è trattenuto!

Chiacchierando proprio con Antonella, Donnamaria ha definito la Bruganelli:Bollita, arrivata, stralunata, controcorrente per forza, diciamo così”. La Fiordelisi, per niente d’accordo col suo fidanzato, ha sottolineato: “Però devo dirti che capisce molto bene il mio stato d’animo, è una donna molto intelligente”. “Ma infatti siete simili tu e Sonia, e non era un complimento”, replica Edoardo. Che dopo poco tira in ballo Paolo Bonolis, ascoltate:

“Magari potessi fare tutto quello che ha fatto lei”, sottolinea Antonella. “Sposati Bonolis”, è stata la risposta di Donnamaria, che ha poi aggiunto: “In realtà, non lo so, non la conosco la carriera della Bruganelli. È brava a fare il suo lavoro, però devi anche dire cose sensate”. Parole che non sono passate inosservate, quelle del concorrente e che, come abbiamo detto, sono già arrivate alle orecchie di Sonia. L’opinionista deciderà di replicare?

edoardo donnamaria gf vip
Le parole di Edoardo Donnamaria – Credits Instagram (Radio7.it)

Per scoprirlo non ci resta che attendere la prossima diretta, che si preannuncia scoppiettante. Tra le altre cose, in casa entreranno diversi ex fidanzati dei vipponi, tra cui Ivana Mrzova. Come reagirà Luca Onestini?

Impostazioni privacy