“Mi ha messo le mani addosso”: scoppia lo scandalo al GF vip, ora cambia tutto

Un nuovo scandalo rischia di travolgere il GF Vip. Infatti una concorrente ha accusato un coinquilino di averle messo le mani addosso.

Colpo di scena in questa stagione del Grande Fratello Vip. Sembrava procedere tutto per il meglio fin quando una delle concorrenti più amate ha accusato un coinquilino di averla aggredita. È caos in studio, con presentatore ed opinionisti che si dividono.

GF Vip
Pesanti accuse durante il reality – Radio7

Un nuovo colpo di scena rischia di stravolgere le dinamiche del Grande Fratello Vip. Ancora una volta la protagonista è Antonella Fiordelisi, ribattezzata sui social come “Vittimella“, a causa del suo atteggiamento, specialmente nei confronti di Edoardo Donnamaria. Durante la diretta dello scorso 30 gennaio i “Donnalisi“, ribattezzati così dal pubblico, hanno avuto l’ennesima discussione. Dopo il confronto sono arrivate accuse pesantissime da parte dell’influencer salernitana.

Il rapporto tra i due concorrenti sembra essere nuovamente al capolinea, con gli scontri che oramai sono all’ordine del giorno. In queste ultime settimane Edoardo è stato male fisicamente, con la partner che spesso è scoppiata in lacrime. Signorini a più riprese ha preso le difese della coppia, ma soprattutto Antonella accusata più volte da Donnamaria di essere interessata più alle sue sorti nel reality che a fare la vittima con lui.

Edoardo ha quindi accusato Antonella affermando che in certi casi il suo scopo è solo quello di passare per vittima. D’altra parte la Fiordelisi ha risposto accusando Donnamaria di non essere più l’uomo di cui si era innamorato. Da qui è partita una furiosa lite tra i due.

GF Vip, nuova lite tra Antonella ed Edoardo: accuse pesanti

Nel corso del litigio, Edoardo non ha voluto ammettere il suo cambiamento ed ha ribadito che dopo le batoste ricevute ha solamente aperto gli occhi. Addirittura Donnamaria ha definito “pericolosa” Antonella Fiordelisi. Infatti stando alle parole del concorrente, la donna ha cercato di farlo passare per ciò che non è, ricordando l’episodio in cui erano a letto e lei l’ha accusato di metterle le mani addosso.

GF Vip
I due concorrenti durante una discussione – Radio7

Antonella Fiordelisi si è detta sconvolta dalle accusa di Edoardo. Il concorrente però a sua volta ha ribattuto che è una follia il fatto che lei neghi il tutto, dimostrando ancora una volta di tenere più al gioco che a lui. Ma proprio quando Alfonso Signorini voleva mandare il filmato per capire chi avesse ragione, Antonella ha ritrattato confermando le accuse che aveva rivolto al coinquilino.

Signorini ha quindi preso le difese del concorrente ed infuriato ha sottolineato come la Fiordelisi non avesse detto questo nel confessionale. A correre in difesa di Antonella ci ha pensato Sonia Bruganelli. Infatti l’opinionista ha sottolineato che le pacchettine sulla guancia non si danno alle compagne ma a coloro che sono inferiori. Ancora la Bruganelli ha lanciato un accusa, dubitando dell’amore di Edoardo nei confronti di Antonella.

Infine sempre l’opinionista ha rivelato che secondo lei Donnamaria aveva necessità e non bisogno di Antonella, attirando le luci del reality show su di sé. C’è quindi grande caos all’interno della casa, con i Donnalisi che appaiono sempre più lontani.