Beatrice Borromeo addio capelli lunghi, il caschetto convince i fan: divina

Beatrice Borromeo, da sempre simbolo di eleganza e raffinatezza, dice addio ai capelli lunghi, anche lei non riesce a resistere alla moda del caschetto.

La moda del caschetto ha rapito ormai tutte le dive e anche lei, Beatrice Borromeo, da sempre attentissima alla mode del momento, non poteva che provarla. Da guardare per capire come possa essere considerata ancora tra le più belle principesse di sempre.

Beatrice Borromeo taglio capelli
Beatrice Borromeo addio capelli lunghi (Instagram-Radio7.it)

Se pensiamo a una delle Royal più belle ed eleganti di sempre non può che venirci in mente il nome di Beatrice Borromeo. La principessa monegasca dalla luna chioma bionda, ha giocato più volte con le sfumature della sua capigliatura, ma questa volta ha deciso di seguire una delle mode più attraenti del momento: il caschetto. Sono bastati pochi scatti sui social per scatenare ammirazione e like.

Beatrice Borromeo dalla chioma lunga al caschetto

Beatrice Borromeo è senza dubbio un’icona di stile, al pari di Kate Middleton. I suoi look sono sempre molto raffinati e scelti e tra pi più copiati di sempre. La moglie di Pierre Casiraghi è anche ambasciatrice di Dior da tantissimo tempo e infatti non si perde una sfilata della Maison Francese. Recentemente l’abbiamo vista a Parigi in tutto il suo splendore mentre sfoggia uno dei capi all’ultimo grido: la minigonna. Da modella a icona è un attimo e così la Royal monegasca punta a un nuovo taglio di capelli.

Il caschetto di Beatrice Borromeo

Un ritorno alle origini il nuovo lavoro di Beatrice Borromeo che, da icona, diventa modella. Ha iniziato a sfilare quando aveva appena 15 anni per Chanel per poi salire sulle passerelle dei brand di lusso più famosi del mondo come Valentino, Alberta ferretti e Blumarine. Da tempo è testimonial di Dior e, in una serie mdi scatti di Brigitte Lacombe, in bianco e nero, ha mostrato tutto il suo charme con il nuovo look.

 

Beatrice Borromeo taglio nuovo
Beatrice Borromeo, il caschetto convince i fan (Instagram-Radio7.it)

La principessa di Moncao ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli: un caschetto corto e voluminoso. Capelli tagliati? Il look è decisamente appropriato con una gonna a matita nera e un dolcevita oversize abbinato a slingback nere e la borsa iconica della maison Dior. Ma il trucco nasconde un vero e proprio segreto, sublime.

La moglie di Pierre Casiraghi non ha tagliato la sua lunga chioma bionda, da ha infilato i capelli nel collo alto del dolcevita. Si  tratta dunque di un effetto ottico che però mostra un look decisamente innovativo che sta proprio bene alla Borromeo. I fan sono estasiati e sotto al post du Instagram ci sono molti complimenti: “Molto bella” e “Chic semplicemente” ne racchiudono l’essenza.

Impostazioni privacy