Icardi scoppia e svela cosa ha visto dalle telecamere: la vendetta finisce sui social

Icardi scoppia e svela cosa ha visto dalle telecamere: la vendetta nei confronti di Wanda Nara finisce sui social network

Mauro Icardi e Wanda Nara continuano ad essere al centro del gossip nonostante la loro relazione si sia conclusa qualche mese fa dopo un lungo periodo di alti e bassi.

Icardi
Mauro Icardi, ex attaccante di Inter e PSG – Radio7.it

Il bomber del Galatasaray, negli ultimi giorni, è tornato nuovamente ad accusare la showgirl argentina e, come riportato da un giornalista argentino durante una trasmissione televisiva, Icardi ha anche tirato in ballo un suo ex compagno di squadra ai tempi dell’Inter.

Il giornalista Jordi Martin ha spiegato come Icardi avrebbe scoperto dell’infedeltà di Wanda Nara durante la loro relazione e in particolare la showgirl l’avrebbe tradito con Keita Baldé, ex attaccante dell’Inter ora in forza allo Spartak Mosca. Jordi Martin, nel dettaglio, ha rivelato: “Secondo quanto mi dicono, lei è scappata con un calciatore, l’ex compagno di squadra di Icardi, Keita Baldé. Mi hanno assicurato che ci sono stati due incontri, uno a Milano e un altro a Dubai. Quello di Milano è quello che Icardi ha scoperto grazie a delle telecamere di sorveglianza della loro abitazione”. 

Mauro Icardi rivela: “Ho avvisato una povera cornuta”

Mauro Icardi, qualche giorno fa, ha sorpreso tutti postando alcune storie su Instagram che non sono passate inosservate. L’attaccante argentino, nello specifico, ha scritto di aver avvisato Simona Gualtieri (moglie di Keità che Icardi chiama “povera cornuta”).

Icardi e Keita
Icardi, Keità e Perisic ai tempi dell’Inter – Radio7.it

Nella storia pubblicata da Icardi si legge: “Ho appena avvertito una povera cornuta cosciente che suo marito non smette di scrivere a mia moglie (non siamo divorziati) da un po’ di tempo. Ho anche i messaggi, le foto e tutto quello che le ha inviato tramite messaggi privati ​​di Instagram perché me li ha mandati mia moglie (ovviamente non li pubblicherò)”. 

L’ex attaccante dell’Inter, sempre tramite la sezione storie di Instagram, ha anche postato uno screen di una conversazione con Simona Gualtieri in cui le scrive testualmente: “Continua a postare le foto di quando ti sei sposata, che lui invita Wanda a Dubai”.

La Gualtieri, di conseguenza, ha replicato rilasciando alcune dichiarazioni al giornalista argentino Juan Etchegoyen. Ovviamente la donna ha sottolineato di non credere alla versione di Icardi e di non avere problemi con suo marito Keità: “Vivono di queste notizie, noi non vogliamo sapere niente di tutto questo. Questi vivono così e ti mangiano la testa, sono davvero stupidi, come i bambini. Non voglio che i nostri nomi compaiano accanto a loro, non volgiamo nemmeno prendere un caffè con loro”. 

Successivamente anche Keità ha rotto il silenzio dicendosi meravigliato per il comportamento di Icardi: “Quello che oggi tocca a noi, forse domani tocca a qualcun altro. Come ti passa per la testa dire una cosa del genere? Abbiamo trascorso alcuni compleanni come colleghi di lavoro, un rapporto cordiale”.