Beatrice Valli e Marco Fantini senza veli sui social: la foto scatena i commenti

Marco Fantini e Beatrice Valli, una storia d’amore senza fine. I due diventeranno a breve genitori per la terza volta e in casa loro arriverà ancora una femmina. Ma la foto che hanno pubblicato scatena i commenti.

Dopo le due femmine, e il primi figlio di Beatrice, Ale, in casa Fantini-Valli arriva la terza femmina. Beatrice Valli e Marco Fantini hanno deciso di pubblicare delle foto senza veli per inaugurare la nuova nascita, ma le polemiche non sono mancate.

marco fantini valli beatrice oggi
Marco fantini valli Beatrice foto scatena commenti (Radio7.it)

Un amore nato in tv, quello tra Marco Fantini e Beatrice Valli. Lei arriva a Uomini e Donne, mamma single, ha un figlio Alessandro. Lui, più giovane, se ne innamora. La Valli non ha dubbi: è l’uomo della sua vita. La scelta emoziona tutti in studio e a casa. La coppia è destinata a grandi cose e infatti poco tempo dopo i due danno vita una nuova famiglia.

Marco Fantini e Beatrice Valli: l’amore scatena la polemica

Nel tempo Beatrice e Marco diventano inarrestabili: macinano fan e follower al minuto, diventano la coppia simbolo dell’amore e del programma Uomini e Donne. I due hanno insieme ben due bambine. Il primi figlio di Bea, Alessandro, nasce dalla relazione della donna con il calciatore Nicolas Bovi quando la ragazza aveva appena 16 anni. Con Marco invece arrivano altre due piccole:Bianca, a giugno del 2017, poi Azzurra, nata a maggio del 2020. Solo lo scorso anno i due si sono sposati a Capri con un matrimonio da favola e hanno deciso di allargare ancora di più la famiglia. A novembre del 2022 la coppia ha annunciato l’arrivo del quarto figlio: “Presto in sei”, ha scritto Beatrice.

La foto senza veli

Marco Fantini e Beatrice Valli si espongono sui social da sempre, mostrando ai follower la loro famiglia unita e scende di vita quotidiana. E così hanno pensato di mostrarsi anche al naturale, senza veli. La coppia, che a breve riceverà il dono del terzo figlio, ha voluto mostrare l’amore nella forma più pura che esiste. Due corpi nudi che si abbracciano, si cercano e danno vita a una nuova famiglia, a un nuovo inizio. Marco che tocca la sua Beatrice, lei mostra il seno abbondante, le forme rotonde per la gravidanza. Insomma un tripudio di sensualità e amore puro che però incontra non poche critiche.

marco fantini valli beatrice senza veli
Marco fantini valli Beatrice foto scatena commenti (Radio7.it)

Gli scatti hanno scatenato consenso e ammirazione. Beatrice e Marco sono anche influencer molto seguiti su Instagram per cui tutto ciò che fanno può essere apprezzato, ma anche criticato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Fantini (@marcofantini_mf)

Oltre ai vari “belli” e cuoricini, ci sono anche utenti che non gradiscono questa sovraesposizione. Qualcuno scrive ad esempio: “No io vorrei capire il senso di queste foto 😅ma l’intimità sapete cos’è?siete una coppia bella veramente, però queste foto anche no”. Insomma De Gustibus!

Impostazioni privacy