Vite al limite, dramma della gelosia dopo il programma: per Vianey e Allen finisce malissimo

Vianey e Allen, brutto imprevisto per loro dopo l’esperienza a Vite al limite: c’entra la gelosia, cosa è successo.

Vianey Rodriguez e Allen Lewis sono stati i protagonisti della ventesima ed ultima puntata della settima stagione di Vite al limite. Una storia delicata, quella della coppia, che ha deciso di rivolgersi al dottor Nowzaradan per provare a perdere peso e a migliorare le proprie condizioni di salute.

vite al limite allen vianey
Problemi tra Vianey e Allen di Vite al limite – Credits Youtube (Radio7.it)

Originari di Chicago, quando hanno contattato la trasmissione pesavano poco meno di 300 kg. Un percorso intenso, quello nel programma, soprattutto per Allen, che è riuscito a perdere il peso necessario per sottoporsi all’operazione di chirurgia bariatrica. Ma cosa è successo dopo la trasmissione? Un risvolto clamoroso e non proprio positivo per la coppia: c’entrerebbe la gelosia… Ecco cosa è emerso.

Vite al Limite, Vianey non vede di buon occhio i progressi di Allen? Problemi di gelosia

Vite al limite è uno dei programmi più seguiti del momento ma non tutti sanno che la famosa trasmissione di Real Time ha anche uno spin off. Si tratta di Vite al limite: E poi, il cui titolo originale è My 660-lb Life: Where are they now?. Lo spin off consiste in nuovi episodi, nei quali viene raccontata la situazione attuale di alcuni protagonisti del programma. Nei giorni scorsi si è parlato proprio di Vianey e Allen: sapete cosa è accaduto dopo la trasmissione?

A quanto pare, tra i due si sta insidiando un bel po’ di gelosia. No, non parliamo di gelosia sentimentale, ma di invidia per i progressi dell’altro. In particolare, pare che Vianey, trovando difficoltà nel perdere peso, sia gelosa dei risultati ottenuti da Allen. La donna ha paura di sottoporsi ad un nuovo intervento, poiché la prima vota ha rischiato la vita: il suo cuore si è fermato proprio nel bel mezzo dell’operazione. Nello stesso tempo, però, non accetta che la sua metà stia ottenendo sempre più progressi e voglia fare sempre di più per cambiare la propria vita. Qual è la posizione di Allen?

vianey vite al limite
Vianey di Vite al limite – Credits Youtube (Radio7.it)

L’uomo è dispiaciuto per il fatto che Vianey resti ‘indietro’ nel percorso di dimagrimento iniziato insieme, ma, nello stesso tempo, ha intenzione di migliorarsi sempre di più. Sui social, in particolare su Twitter e Youtube, i telespettatori hanno un pensiero unanime: l’atteggiamento di Vianey nei confronti del suo compagno non è assolutamente corretto. L’uomo ha addirittura rimandato il suo intervento di rimozione della pelle per via della moglie e, per molti fan, Vianey sta letteralmente ‘manipolando’ Allen. Per gran parte dei telespettatori, Vianey dovrebbe essere felice per lui e non vivere il tutto come una sorta di competizione. Per molti, le loro strade stanno prendendo direzioni diverse e dovrebbero separarsi, per il bene di entrambi.

allen vite al limite
Allen di Vite al limite – Credits Youtube (Radio7.it)

Una situazione decisamente delicata, quella che sta vivendo la coppia di Vite al limite: riusciranno a trovare un punto di incontro e ritrovare la serenità? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Impostazioni privacy