Ferragnez, altro che Sanremo: è questa la sfida più difficile, il loro successo è in bilico

Ferragnez, mentre Sanremo si avvicina la coppia più seguita del web affronta una sfida molto più complicata.

Manca ormai poco al Festival di Sanremo: quest’anno, sia Chiara Ferragni che Fedez saranno sul palco della manifestazione musicale più prestigiosa d’Italia. Dopo aver partecipato per la prima volta alla kermesse nel 2021, il rapper tornerà per un duetto insieme agli Articolo 31.

Ferragnez, sfida
Ferragnez, altro che Sanremo: la coppia affronta la sua sfida più difficile (Instagram) – radio7.it

Chiara, da parte sua, sarà una delle co-conduttrici del Festival e affiancherà Amadeus nel corso della prima e dell’ultima serata. Questa sarà la sua prima volta in tale veste e, negli scorsi giorni, non è riuscita a nascondere l’emozione.

Ferragnez, le polemiche prima di Sanremo

A Sanremo la fashion blogger più seguita del Paese si metterà sicuramente alla prova. Chiara, recentemente, ha ammesso di aver affrontato giorni difficili, con la paura di non essere all’altezza. Ma nonostante le preoccupazioni, può contare sempre supporto del suo team di lavoro e dei suoi affezionati followers.

Ferragnez, sfida
(Instagram) – radio7.it

Fedez non è rimasto escluso dai dibattiti online. Il rapper ha fatto molto parlare di sé per via della sua uscita infelice sul caso di Emanuela Orlandi. Tutto è successo durante una puntata del suo podcast “Muschio Selvaggio”.

In base ai rumors, Fedez e il suo amico e collega Luis Sal avrebbero avuto l’opportunità di portare il podcast in televisione per la prima volta, commentando il Festival. In seguito alla gaffe, però, è stato messo tutto in dubbio.

Malgrado le polemiche, anche il rapper sarà presente. I Ferragnez sono tra gli ospiti più attesi della kermesse e l’emozione è già alle stelle. La coppia – sposata dal 2018, dopo due anni di fidanzamento – si supporterà sicuramente nel corso del Festival.

Una prova di resistenza per la coppia

Sanremo non sarà una prova semplice. In particolare per Chiara. Eppure, la fashion blogger e il marito hanno dimostrato di non tirarsi indietro davanti a nulla. Negli scorsi giorni, infatti, hanno affrontato una sfida decisamente più difficile.

I Ferragnez hanno documentato tutto, per poi condividere quanto accaduto con i followers. Cosa è successo? Chiara e Fedez hanno tentato la loro resistenza fisica – e la loro flessibilità – con in una challenge sui social.

I due hanno provato ad imitare posizioni yoga di coppia. Il risultato non è stato dei migliori ma ce l’hanno messa tutta. L’influencer ha mostrato i loro tentativi ai fan in un video postato su Instagram.

“Bravissimi devo dire” ha commentato ironicamente. Mentre i followers hanno messo in guardia il marito della futura conduttrice: “La colpa è di Fedez”, “Fedez non rompere Chiara Ferragni prima di Sanremo” hanno affermato alcuni utenti.

Impostazioni privacy