“Mi avete fatto piangere”: Chiara Ferragni non trattiene l’emozione, la foto commuove i fan

La moglie di Fedez si è commossa per un gesto del tutto inaspettato da parte del suo staff, pochi giorni prima di salire sul palco dell’Ariston.

Dal 7 all’11 febbraio 2023 inizierà la kermesse canora più conosciuta in Italia. Ad affiancare il conduttore saranno alcune bellissime donne, tra cui anche Chiara Ferragni.

Il bellissimo gesto per Chiara Ferragni
Ecco cosa ha fatto per Chiara Ferragni il suo team – Radio7

La prima volta non si scorda mai! E tra le tante prime volte c’è anche quella di salire su di un palco tanto importante come quello dell’Ariston. Amadeus, che ricopre il ruolo di conduttore e del direttore artistico di Sanremo per la sua quarta volta, sarà affiancato come da tradizione da alcune bellissime donne come Paola Enogu, Chira Francini, Francesca Fagnani e Chiara Ferragni. Con loro, oltre al conduttore, ci sarà anche Gianni Morandi. Un’emozione unica soprattutto per la moglie di Fedez, che veniva “corteggiata” da anni. La Ferragni sarà presente nella prima e nell’ultima puntata della kermesse canora: il suo cachet ha fatto già storcere il naso a molti, ma la nota influencer ha già deciso di devolverlo alla rete nazionale antiviolenza D.I.RE.

Il bellissimo gesto per Chiara Ferragni

Chiara Ferragni aprirà e chiuderà Sanremo: in molti però hanno avuto da ridire sul suo compenso. Non ci sono voci ufficiali, ma si parla di cifre in ogni caso molto alte, circa 100mila euro. Ma è stata la stessa influencer ed imprenditrice a voler dire che devolverà il suo guadagno per aiutare le donne vittime di violenza fisica e psicologica. Come spiega la stessa Chiara Ferragni l’associazione in questione è “(…) un’associazione italiana che gestisce oltre 100 centri antiviolenza e più di 60 case rifugio in tutta Italia” ed ha aggiunto sui social inoltre che “Ho avuto modo di conoscere la Presidente di D.i.Re e alcune delle operatrici che tutti i giorni lavorano sul campo, sono loro le vere eroine che mi hanno ancora di più convinta a iniziare questo percorso”.

In questi giorni quindi di frenesia, ma anche di preoccupazione per quello che le sta per succedere, tutto il team della moglie di Fedez le ha voluto regalare un mazzo di fiori con scrittotifiamo tutti per te”, per augurarle buona fortuna per questa sua nuova avventura che inizierà fra pochissimi giorni, Sanremo. E Chiara Ferragni ha scelto di pubblicare questo post e di ringraziarli pubblicamente attraverso i social. La moglie di Fedez ha scritto “In questi giorni in cui ho sempre un po’ la paura di non essere all’altezza di una nuova sfida questi gesti per me sono tutto. Vi voglio bene”. E ha agiunto inoltre sulle stories: “Mi avete fatto piangere…“.

Chiara Ferragni “Ho paura di non essere all’altezza…”. Ecco cosa le rispondono le sue amiche

Tutti sono in prima fila a tifare per lei: in primis la sua famiglia, Leone e Vittoria la guarderanno dal divano di casa con Fedez, come milioni di italiani che non vedono l’ora di vedere cosa farà Chiara Ferragni. A loro si aggiungono anche tutte le sue amiche che le hanno scritto un messaggio sotto al post che ha dedicato alla sua squadra.

Il bellissimo gesto per Chiara Ferragni
Chiara Ferragni si è commossa davanti a questo bellissimo gesto (Credit: Instagram di Chiara Ferragni) – Radio7

Laura Chiatti le ha detto “all’altezza no, molto più su” oppure anche la conduttrice Alessia Marcuzzi le ha voluto dedicare un piccolo pensiero scrivendo “vai chiara!!!!!! tu splendi sempre”, accompagnando il messaggio con tanti cuori rossi. E tanti altri ancora che faranno sicuramente il tifo per Chiara Ferragni.

Impostazioni privacy