Meghan e Kate, spuntano le chat whatsapp delle cognate: i messaggi compromettenti

Dal vaso di Pandora di Spare, il nuovo libro di memorie del principe Harry, emergono nuove piccantissime rivelazioni: protagoniste Meghan e Kate. 

Come un fiume in piena, Harry con il suo Spare non risparmia nessuno. L’ultima novità è forse quella destinata a fare più clamore: il principe ribelle ha spiattellato sulla pubblica piazza le chat private tra sua moglie Meghan Markle e Kate Middleton, dolce metà dell’erede al trono William. Apriti cielo.

meghan kate chat whatsapp compromettenti
Kate Middleton e Meghan Markle (Radio7.it)

Dietro i sorrisi di facciata e le camminate a braccetto, tra le due primedonne di Buckingham Palace la tensione si tagliava con un coltello. Harry la “riserva” ha deciso di riportare la reale conversazione avvenuta tra loro prima di un evento importantissimo. Ecco com’è andata realmente.

La competizione al veleno tra Kate e Meghan

Una lacrima sul viso di Meghan. Potrebbe intitolarsi così il nuovo capitolo della saga aperta dal principe Harry d’Inghilterra con le sue scottanti rivelazioni sulla famiglia reale. Oltre agli attacchi contro il fratello William, la biografia del rosso della Real Casa mette sulla graticola anche la cognata, Kate Middleton, che ora si ritrova al centro di una (ennesima) polemica per una chat privata tra lei e Meghan diffusa urbi et orbi dal “minore”.

Harry tira in ballo l’intervista rilasciata dal Meghan a Oprah Winfrey in cui l’attrice spiegò che, diversamente da quanto avevano raccontato i tabloid, non fu la cognata Kate Middleton a sentirsi offesa e a piangere per colpa sua a pochi giorni del loro matrimonio: avvenne l’esatto contrario. E a dar fuoco alle micce sarebbe stato il vestito da damigella della piccola Charlotte, secondogenita di Kate e William.

Dal vaso di Pandora di Spare, il nuovo libro di memorie del principe Harry, emergono nuove piccantissime rivelazioni: protagoniste Meghan e Kate. 
Il principe Harry d’Inghilterra (Radio7.it)

Ecco dunque la reale conversazione avvenuta tra le due compagne così come ricostruita in Spare: “Il vestito di Charlotte è troppo grande, troppo lungo, troppo largo. Lo capisci? Ha pianto quando l’ha provato!”, avrebbe tuonato la Principessa del Galles. “Ok, come ti ho detto il sarto è qui dalle 8 del mattino. Puoi portare Charlotte a farlo modificare, come stanno facendo le altre mamme?”, ha replicato Meghan. E l’altra: “No. Tutti gli abiti devono essere rifatti”. Al che sarebbe seguito un vertice d’urgenza tra Kate e il suo wedding designer.

Come in certe tragedie shakespeariane, quel momento è rimasto scolpito nella memoria e nel cuore di Harry: “Ho trovato mia moglie a piangere sul pavimento quando sono tornato a casa. C’era chi aveva paura che io e Meghan potessimo portare via le luci dalla ribalta a mio fratello e Kate. Anche mio fratello aveva problemi con Meghan, basati su cose non reali”. E ancora: “Ho sempre sperato che noi quattro potessimo andare d’accordo. Ma molto rapidamente la questione è diventata una sfida Kate contro Meghan. Era sempre in competizione con mia moglie”. E, come diceva quel tale, non finisce qui…