Sanremo, salta fuori la classifica dei vincitori e non è un’esclusiva di Striscia la Notizia

Amadeus è letteralmente su tutte le furie dopo quest’ultima notizia. Una sorta di spiare con la classifica dei vincitori di Sanremo 2023.

Salta fuori un’anticipazione che sta facendo impazzire tutti i dirigenti, Amadeus su tutti. La classifica dei vincitori di Sanremo 2023 è online e già si annuncia il vincitore della kermesse sonora, ancora prima del suo inizio. Come sempre la gara e lo spettacolo fanno così tanto clamore da sorprendere davvero tutti.

Amadeus Sanremo
Amadeus, svelato il vincitore di Sanremo (Instagram-Radio7.it)

E’ già panico a Sanremo 2023 per una notizia che ha fatto davvero infuriare tutti. Uno spoiler, un’anticipazione, che avrebbe svelato i reali vincitori ovvero la classifica definitiva, della kermesse sonora più famosa di sempre.

Sanremo 2023: la classifica dei vincitori

Attorno al Festival di Sanremo si creano sempre tantissimi aneddoti e curiosità che fanno immaginare mesi prima che qualcosa di scoppiettante stia per accadere. Ovviamente si tratta di uno spettacolo e in quanto tale necessita del consenso di artisti e spettatori. La curiosità pertanto non deve mai mancare. E così il clamore mediatico che rendono celerebbe la kermesse, più dei cantanti delle canzoni stesse, è d’obbligo.

Le anticipazioni di Sanremo 2023

Amadeus quest’anno ha sorpreso tutti scegliendo un cast stellare, con artisti eterogenei per fama e fasce generazionali. Ha portato sul palco dell’Ariston conduttrici come Chiara Ferragni, seguitissime nel bene e nel male. Insomma tutti gli ingredienti per farne un’annata eccezionale ci sono eccome, ma non mancano le disavventure.

Una su tutte riguarda le anticipazioni. A pochi giorni dall’inizio della kermesse infatti pare proprio che i vincitori siano quasi certi e uno su tutti sbaraglia le classifiche. Il nome del vincitore appare una certezza. Si parla proprio di lui. Il cantante che ha fatto impazzire i fan di tutto il mondo.

Ultimo Sanremo
E’ lui il vincitore di Sanremo (Instagram-Radio7.it)

Secondo I bookmakers, che ogni anno si sbizzarriscono con classifiche di ogni tipo, il vincitore del Festival di Sanremo 2023 potrebbe essere proprio lui: Niccolò Moriconi, ovvero Ultimo. La sua quota Stai è di 2,50 punti. La sua vittoria vale tre volte la scommessa considerando il secondo posto nel 2019. Altro possibile vincitore è Marco Mengoni, che ha già vinto il Festival di Sanremo nel 2013 con il brano L’essenziale. Ottimo posto nella classifica dei vincitori anche per Giorgia, che si trova in terza posizione. Anticipa altri artisti celebri come Paola e Chiara e Gianluca Grignani. All’ultimo posto invece, secondo questa graduatoria di scommesse, si piazza Anna Oxa, artista celebre ma per nulla quotata come possibile vincitrice di questa edizione del Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy