Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: “Il mondo della Tv è un incubo per la coppia e la separazione…”. Gelo tra i fan

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis più separati che mai? Dopo le diverse voci sulla particolarità della loro relazione, l’opinionista rivela cosa sta accadendo con il marito.

Da molto tempo ormai si parla di una distanza incolmabile tra Sonia Bruganelli e il marito, Paolo Bonolis. Ma qual è la verità? Come stanno davvero le cose tra l’opinionista e il conduttore di Mediaset? A quanto pare c’è di mezzo la televisione.

Sonia Bruganelli Paolo Bonolis separazione
Sonia Bruganelli Paolo Bonolis separazione in corso (Instagram) Radio7.it

Sonia Bruganelli, ormai all’apice del successo anche grazie alla sua partecipazione più che attiva al Grande Fratello Vip, ha voluto fare chiarezza sulla sua relazione con Paolo Bonolis. Sposata con il famoso conduttore, la Brugi ha spesso rilasciato dichiarazioni che hanno fatto pensare ai fan che le cose non fossero proprio rose e fiori tra i due. Ma qual è la verità sulla loro relazione?

Ormai diventata un personaggio chiacchierato, protagonista assoluto del piccolo schermo, Sonia Bruganelli ha dimostrato che la sua partecipazione attiva al Grande Fratello Vip non avrà limiti. La presentatrice ha infatti dichiarato spesso che le sue parole non saranno mai censurate e le sue opinioni non passeranno in sordina. Spesso Sonia ha dimostrato di essere una persona ben distinta dal famoso marito, Paolo Bonolis, e di essere assolutamente indipendente e non solo “la moglie di…”.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis verso la separazione?

In un’intervista al settimanale F, la Bruganelli ha raccontato se stessa soffermandosi sul rapporto con l’uomo della sua vita, ovvero il marito Paolo Bonolis. Una storia d’amore iniziata quando lei aveva un altro uomo e una differenza di età sostanziale con Bonolis, ma poi un bacio finisce su un giornale scandalistico e non si può più lasciare le cose segrete.

Sonia Bruganelli Paolo Bonolis separati
Sonia Bruganelli Paolo Bonolis, tutta la verità (Instagram) Radio7.it

“Quando però uscì la copertina di un giornale scandalistico con un nostro bacio mi sono trovata a dover dare due spiegazioni: al mio fidanzato, e a mio padre. Con il secondo è stato, paradossalmente, più difficile. All’inizio papà era terrorizzato sia per l’età che per i figli, però Paolo in quel frangente è stato molto bravo: è venuto subito a conoscerlo e da quel momento hanno sempre avuto un bellissimo rapporto”, ha raccontato Sonia.

Il rapporto oggi con Paolo Bonolis e la verità sulla separazione

Sul loro rapporto confessa: “Il mondo della tv può essere un incubo per una coppia. In quel periodo lui si era da poco lasciato con Laura e conduceva Beato tra le donne con un cast di 500 ragazze molto “agguerrite”. La verità sui loro spazi separati? “Contare sempre e solo su me stessa. Anche se sono sempre stata in coppia, non ho mai sentito di esistere in funzione di un uomo. Se un giorno non dovessi stare più con Paolo, rimarrò comunque quella che va a trovare i suoi figli, Stefano e Martina, e i miei nipoti, perché li considero tali, a prescindere da lui”. Ecco in realtà tra i due c’è solo tanta indipendenza, spazi che ognuno sa di dover prendere da solo per non perdere mai la sua vera essenza.

Impostazioni privacy