Boomerissima, la Rai prende subito una decisione inaspettata: la Marcuzzi travolta in pochi giorni

Boomerissima, la decisione della Rai sulla nuova trasmissione di Alessia Marcuzzi: cosa potrebbe accadere.

Un programma fresco, divertente, dove Alessia Marcuzzi è se stessa al 100%. Boomerissima rappresenta il ritorno in tv dell’amatissima conduttrice e i fan non potrebbero essere più felici. Dopo sole due puntate, il game show di Rai 2 ha già conquistato il pubblico, regalando ascolti ottimi in entrambe le prime serate.

alessia marcuzzi tv
Alessia Marcuzzi a Boomerissima, la decisione inaspettata (Credits Raiplay) Radio7

E proprio il gradimento dei telespettatori avrebbe spinto la Rai a prendere un’inaspettata decisione, che riguarda proprio il nuovo programma. Ad anticiparlo è Tv Blog, che annuncia una notizia che, se confermata, rappresenta una vera gioia per tutti coloro che stanno apprezzando le accesissime sfide tra boomer e millenials. Ecco di cosa si tratta.

Alessia Marcuzzi torna in tv con Boomerissima: la decisione di Rai 2 sul programma

Si tratta di un gioco, ma, come abbiamo visto nei primi due appuntamenti, non manca la sana competizione. Boomerissima mette a confronto due mondi opposti, quelli dei boomer e dei millenials, che si sfidano a suon di balli, canti, arringhe e ricordi. I più giovani cercano di tirare acqua al proprio mulino criticando (con simpatia ed ironia) gli aspetti della ‘vecchia’ generazione. I boomer, a loro volta, sottolineano cosa c’era di bello qualche anno fa, che ora non c’è più. Una gara divertentissima, arricchita da numerosissimi ospiti di eccezione, che si uniscono ai già famosi concorrenti.

Da Raf a Max Pezzali, da Luciana Littizzetto ad Aka7even: sul palco di Boomerissima non manca davvero nessuno e il divertimento è garantito. A tal punto che la Rai sarebbe pronta a prendere una decisione importantissima. Quella di prolungare la messa in onda della trasmissione! Come riporta Tv Blog, il programma, in onda ogni martedì sera su Rai Due, sarebbe dovuto essere composto da sole quattro puntate: l’ultimo appuntamento con lo show era previsto per martedì 31 gennaio. Qualcosa, però, potrebbe cambiare.

Secondo quanto rivelato da Tv Blog, la Rai, in seguito al grande successo, ha deciso di realizzare una puntata in più rispetto alle quattro già stabilite. In realtà, la rete avrebbe pensato addirittura a più di una puntata aggiuntiva, ma ciò non era possibile da realizzare per via del poco tempo a disposizione. Una puntata extra, però, ci sarà e andrà in onda dopo il Festival di Sanremo, in scena dal 7 alll’11 febbraio su Rai 1.

boomerissima rai 2
Alessia Marcuzzi su Rai 2 (Credits Instagram) – Radio 7

Il gran finale di Boomerissima, quindi, dovrebbe andare in onda martedì 14 febbraio, nella serata dedicata agli innamorati. Una promozione importantissima per Alessia Marcuzzi, che dopo un lungo stop e l’addio a Mediaset è tornata sul piccolo schermo con un programma che la valorizza in tutto e per tutto. Il pubblico ha accolto con grande entusiasmo la novità e, anche sui social, i telespettatori più giovani si divertono tantissimo a commentare ‘live’ la puntata, schierandosi con una squadra o con l’altra.

Chi si sfiderà nei prossimi appuntamenti del game show di Rai 2? Non ci resta che attendere per scoprirlo, ma quel che è certo è che si ballerà, si canterà e, soprattutto, si riderà tantissimo.

Impostazioni privacy