Fabio Fazio deve irrompere nel discorso della Littizzetto

Fabio Fazio è stato costretto ad intervenire in diretta tv dopo che Luciana Littizzetto si è scagliata contro Belen Rodriguez. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

Nelle ultime ore non si è fatto altro che parlare dell’inconveniente tecnico capitato a Belen Rodriguez. La modella argentina è stata colta da un imprevisto in diretta durante le Iene, dopo che il bottone della sua camicetta è scoppiato all’improvviso. Ovviamente, a commentare l’episodio non poteva che esserci Luciana Littizzeto, che con la sua solita pungente ironia ha fatto arrabbiare Fabio Fazio. Ecco le sue parole.

Fabio Fazio Luciana Littizzetto
Fabio Fazio costretto ad interrompere Luciana Littizzetto, ecco perché

Luciana Litizzetto è tornata a stuzzicare Belen Rodriguez, dopo che quest’ultima è rimasta con il décolleté all’aria a causa di un abito troppo stretto. L’inconveniente è accaduto mentre la modella stava conducendo le Iene, ad un certo punto uno dei bottoni del suo vestito è letteralmente schizzato via.

Ovviamente, Belen ha fatto di tutto per coprirsi ma ormai il danno era stato fatto. Accanto a lei Teo Mammucari che non ha saputo trattenere le risate. Nel frattempo, a commentare l’accaduto è stata Luciana Littizzetto che, come al suo solito, non è stata del tutto carina nei confronti della Rodirguez. Per questo motivo, Fabio Fazio è stato costretto ad interromperla. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Fabio Fazio costretto a fermare la Littizzetto: ecco perché

Durante l’ultima puntata de Le Iene il pubblico ha assistito ad un imprevisto in diretta a discapito di Belen Rodriguez. Il tutto è accaduto per via dell‘abito particolarmente stretto sfoggiato dalla conduttrice, infatti ad un certo punto si è ritrovata con le mani sul petto per evitare che si potesse vedere tutto.

Ovviamente, a commentare la scena non poteva che esserci Luciana Littizzetto, nota al pubblico per le sue freddure ironiche. Ancora una volta la donna è tornata a parlare di Belen durante la trasmissione di Fabio Fazio, Che tempo che fa attirando l’interesse del pubblico e anche della stessa protagonista.

Fabio Fazio Luciana Littizzetto
Fabio Fazio e Luciana Littizzetto ricordano l’inconveniente di Belen

Luciana rivolgendosi a Fazio ha esclamato “Le è partito un bottone come Kim Jong-un. Sai che schiaccia sempre i bottoni e partono le atomiche. Per fortuna il bottone di Belen non è arrivato nell’occhio a qualcuno”.

E ha poi chiesto al presentator “che taglia avrà Belen?” facendo ironia sulle sue possibili taglie ha aggiunto “Non sicuramente una settima altrimenti radeva al suolo lo studio”.

A questo punto ad intervenire ci ha pensato proprio Fazio rispondendo “Sono imperdonabile, non glielo ho mai chiesto”.  poi guardando fisso nella telecamera ha esclamato “Belen, scusaci”.

Insomma, sicuramente i due dopo questo simpatico siparietto avranno rubato un sorriso anche alla modella argentina. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy