Wanda Nara ieri e oggi: com’era e com’è, la sua trasformazione

Wanda Nara ha fatto parlare di sé per i numerosi flirt. Prima moglie di Maxi Lopez, poi di Mauro Icardi per poi dirsi addio: ma com’era?

I suoi scatti su Instagram continuano a mandare in tilt i suoi followers. Le sue curve sinuose e il suo portamento fanno impazzire milioni di seguaci sui suoi profili ufficiali. L’ex moglie di Maxi Lopez e Mauro Icardi è stata anche protagonista di un incidente: in un filmato pubblicato la si vede senza maglietta mettendo in mostra “come la mamma l’ha fatta”.

Wanda Nara tra presente e passato, il suo look incredibile
Wanda Nara – credit Instagram – radio7.it

Un cambiamento improvviso avvicinandosi al mondo del calcio per stretti legami amorosi. Inizialmente è stata protagonista in Argentina come showgirl con varie partecipazioni anche a teatro. Successivamente ha firmato vari contratti per Showmatch per Patinado por un Sueno e por El Musical de Tus Suenos. All’epoca era sposata con Maxi Lopez, attaccante argentino che ha vestito la maglia del Barcellona, della Sampdoria, del Catania e del Milan, tra le tante squadre in cui ha milito. Proprio ai tempi dell’avventura in blucerchiato del giocatore sudamericano, lei stessa si affeziona velocemente al giovane attaccante Mauro Icardi divorziando subito nel 2013 dal suo primo marito. Dopo vari anni di fidanzamento, è arrivato il suo secondo matrimonio con lo stesso Icardi, precisamente nel 2014. In Italia è riuscita a farsi strada sia come procuratrice dello stesso ex attaccante di Inter e Psg, ora in Turchia al Galatasaray, e sia come opinionista televisiva prendendo il posto di Melissa Satta a Tiki Taka, programma sportivo di Mediaset condotto da Pierluigi Pardo. Inoltre, come opinionista è stata anche al Grande Fratello Vip al fianco di Alfonso Signorini.

Wanda Nara, il cambiamento grazie alla chirurgia estetica

Negli ultimi mesi c’è stata anche la separazione tra Wanda e Mauro Icardi, che continua ad essere implacabile sotto porta anche durante la sua avventura col club turco. La showgirl argentina è cambiata radicalmente facendosi numerosi ritocchi grazie alla chirurgia estetica. Le sue curve mandano in tilt milioni di followers che non vedono l’ora di ammirarla sui propri profili ufficiali.

Wanda Nara tra presente e passato, il suo look incredibile
Wanda Nara – credit Instagram – radio7.it

La rottura con Icardi è avvenuta già qualche mese fa con i due che hanno provato anche a tornare insieme durante le vacanze alle Maldive durante la sosta Mondiale. La situazione resta confusa visto che dal 2016 la stessa Wanda Nara è diventata la procuratrice dello stesso attaccante argentino. Dalla loro relazione sono nate due figlie, Francesca e Isabella, mentre dal suo primo matrimonio con Maxi Lopez sono venuti alla luce Valentino, Benedicto e Constantino, che sono sempre in compagnia della madre. Rispetto al passato, come si evince dagli scatti di tanti anni fa, la trasformazione a livello fisico è stata incredibile.

Impostazioni privacy