Whatsapp, adesso puoi usarlo senza internet: la rivoluzione è pazzesca

WhatsApp senza internet? La rivoluzione che tutti aspettavano è finalmente diventata realtà: sarà davvero semplicissimo. 

La tecnologia ha completamente cambiato il nostro modo di vivere, spesso ci ha resi anche più pigri, rendendo più facile e veloce tantissimi compiti che prima richiedevano tempo, pazienza e concentrazione. Basti pensare a tutte le comodità che adesso abbiamo in casa e che ci permettono di rendere anche le faccende meno complicate.

WhatsApp senza internet
Da oggi WhatsApp funzionerà anche senza internet- Radio7

Ma se dovessimo fare una classifica di tutto ciò che ha subito maggiormente l’influsso dell’avanzare della tecnologia, internet e le comunicazioni sarebbero sicuramente al primo posto. L’introduzione degli smartphone e la possibilità di avere una connessione anche fuori casa, hanno stravolto tutte le nostre abitudini. Non solo si sarà reperibili in qualunque momento della giornata, ma si potrà essere in costante contatto con chiunque desideriamo, anche se non si trova fisicamente accanto a noi.

WhatsApp funzionerà anche senza internet! La rivoluzione che tutti aspettavano

Con gli smartphone la società a definitivamente detto addio a tutti quei mezzi che prima si usavano per poter comunicare con qualcuno. Abbiamo messo da parte carta e penna e si è dato il via ad una delle rivoluzioni più importanti della storia. Con l’introduzione di WhatsApp poi, la svolta definitiva è ormai arrivata. Questa incredibile applicazione di messaggistica istantanea, attualmente una delle più usate in tutto il modo, offre tantissime funzioni che abbatteranno definitivamente ogni tipo di distanza.

Definirla una semplice applicazione sarebbe riduttivo perché WhatsApp è l’applicazione per eccellenza, quella di cui non si può mai più fare a meno e che ci permette ogni giorno di poter scambiare non solo messaggi ma molto altro ancora. In costante aggiornamento, ci garantirà esperienze sempre nuove e al passo con i tempi non facendola mai diventare vecchia e obsoleta. L’unico requisito necessario, fino ad ora, per poter usare questa app è quella di avere ovviamente una connessione ad internet che ormai tutti possediamo. Ma da oggi anche questo potrebbe cambiare, grazie ad una nuova funzione che passerà davvero alla storia.

WhatsApp senza internet
WhatsApp senza limiti- radio7

Avete mai sentito la parola ‘proxy‘? Per chi mastica un pò di tecnologia non sarà sicuramente nulla di nuovo. Grazie a questo sistema, che funge da server si avrà la possibilità di poter usare WhatsApp anche in assenza di una connessione internet. In questo caso il sistema proxy non farà altro che essere da intermediario tra l’utente e il servizio WhatsApp. Una grandissima comodità che permetterà di usare la nostra applicazione preferita in qualsiasi momento della giornata. Al momento non si ha la certezza di quando entrerà in funzione, ma si crede che già con il prossimo aggiornamento sarà possibile sia per iOs che per Android.

Impostazioni privacy