Meghan Markle si mostra in lingerie: le foto scuotono il web, mai vista così

Dopo aver sposato il principe Harry, il 19 maggio del 2018, Meghan Markle è diventata una delle donne più famose al mondo.

Ecco perché l’ex attrice statunitense diventò un bersaglio troppo facile per i tabloid inglesi: neanche il tempo di scegliere l’abito da sposa, che su tutti i giornali impazzarono le foto della neo duchessa di Sussex in lingerie. Il passato dell’allora futura moglie di Harry, subentrò all’istante per gettare scompiglio.

Meghan Markle cover Radio 7
Meghan Markle cover Radio 7

Meghan fa sempre parlare di sé e oggi dopo 5 anni di matrimonio con Harry il bilancio in questo senso mostra un aumento vertiginoso. Anche per il documentario su Netflix e la biografia di suo marito.

Ma le cose oggi sono molto diverse. Meghan è fuggita dalla prigione dorata della Corona inglese, è tornata negli Stati Uniti, ma continua ad essere la duchessa di Sussex. È difficile adesso tornare indietro: essere diventata parte della Monarchia, per quanto abbia le sue sfaccettature pressanti e dolorose, all’ex attrice piace. Come le piace apparire “regale”, sotto tutti i punti di vista. Nonostante tutto.

Addio alla casa di Montecito

È di pochi giorni fa la notizia delle rivelazioni scaturite da una recente intervista a Meghan Markle, pubblicate su The Cut. La duchessa ha raccontato di questo periodo delicato in cui, lei e suo marito Harry, sono di nuovo alle prese con la ricerca di una nuova dimora. 

La coppia quindi sta per dire addio alla loro mega villa di Montecito in California ma è il motivo dichiarato da Meghan che inevitabilmente ha fatto il giro del mondo: “Non eravamo sicuri di potercela permettere”. Per di più fa discutere il fatto che i duchi di Sussex per la loro docu-serie, non abbiano girato nella loro casa, per l’appunto questa che vogliono lasciare a Montecito, ma in una dimora più lussuosa in un ricco quartiere californiano, per apparire, secondo alcuni osservatori reali, ancora più ricchi di quanto non siano.

Il passato professionale di Meghan Markle

Resta il fatto che oltre 5 anni fa, prima di conoscere Harry, Meghan forse non si aspettava di diventare una nobile, sposando un principe, come avviene nelle fiabe. Prima che ciò accadesse la bella americana ha fatto diversi lavori, come la velina in Tv (per un programma tipo “Affari tuoi”), ha girato spot pubblicitari e infine finalmente è riuscita a realizzare il suo grande sogno di approdare come attrice sul red carpet.

Meghan Markle velina_Radio 7
Meghan Markle velina_Radio 7

Proprio quest’ ultimo lavoro che le stava dando grandi soddisfazioni e una certa visibilità (imparagonabile a quella che ha oggi) ha dato diverso materiale alla stampa inglese, su cui lavorare. A parte lo spot delle patatine nel 2009 in cui Meghan appare nella difficile decisione su quale confezione comprare per un party, sono le immagini di lei in lingerie, che hanno fatto tremare sul serio la famiglia reale.

La duchessa di Sussex in lingerie

In passato infatti Meghan Markle ha imbarazzato la Corona inglese proprio per alcune scene hot di una puntata di “Csi: New York.

Meghan Markle in lingerie_Radio 7
Meghan Markle in lingerie_Radio 7

La duchessa di Sussex appare con il lato B in bella vista e per un provino per la serie “Fringe” anche con una pistola in mano. Le immagini risalgono al 2006, ma hanno fatto molto discutere i sudditi inglesi.

Impostazioni privacy