Harry beccato con un’altra, lo scandalo che stravolge Meghan

Il principe Harry è stato ‘beccato’ con un’altra, a rivelarlo è proprio lei, anche se alcuni fatti non tornato. Come l’avrà presa Meghan?

La drastica decisione è stata più volte motivata, ma non da tutti compresa. In Spare Harry ha provato a spiegare le pressioni vissute durante la sua infanzia, a rivelato le sue emozioni dopo la morte della madre Diana, inoltre ha raccontato i contrasti avuti con il fratello William e il padre Re Carlo III.

principe harry
Meghan e Harry ai ferri corti per colpa di un’altra? – radio7.it

Una narrazione che denuncia una serie di disagi provocategli dai Windsor. Il passato del duca(ad oggi comunque Principe di Sussex seppur non beneficiante del titolo) è anche ricchi di episodi che lo hanno reso il ribelle della corte inglese, spesso è apparso sui tabloid fuori controllo del tutto non interessato alle sue privilegiate origini.

“Harry come un animale!” le dichiarazione di Nicola Mc Lean

In queste ore l’ex top model Nicola McLean ha riferito come e quando abbia conosciuto il principe Harry. La donna, nota al pubblico per aver partecipato a programmi come  I’m a Celebrity…Get Me Out of Here! ha riferito al sito Espress Co Uk alcuni retroscena inaspettati su Harry. Nicola ha dichiarato di aver conosciuto il reale  e di essere stata ‘beccata‘ con lui durante il trentesimo compleanno della stella del Rugby James Haskell.

principe harry
Nicola Mclean, una rivelazione scottante che potrebbe rivelarsi fatidica (Instagram photo) – Radio7.it

Entrambi erano molto ubriachi e la situazione è degenerata: “Quella sera mi sono ubriacata molto e sono caduta in un cespuglio. Stavo cercando di tirarmi su, poi Harry ha allungato una mano e mi ha afferrato”. L’ex top model ricorda quei momenti con ironia e non manca di paragonare il duca ad un “animale” dato il suo atteggiamento decisamente fuori le righe.

Nicola ha ammesso che non si sentiva benissimo, aveva bevuto molto ma non poteva non assecondare una personalità così in vista come Harry: “Non è stato il mio momento migliore, ma chi non vorrebbe ubriacarsi con il principe Harry?”. Per il momento l’ex reale non ha commentato le dichiarazioni della modella, evidentemente, è impegnato nella promozione del libro. Neppure Meghan ha fatto trapelare altro, preoccupazione o leggerezza. Magari non avrà ancora sentito le parole della modella?

Spare, il libro in record di vendite internazionali

A pochi giorni dalla sua uscita Spare ha venduto un numero considerevole di copie. La prima edizione del testo è decisamente rilevante e sta suscitando un’allerta mediatica non indifferente. Tra i temi trattati in Spare che stanno facendo discutere anche quello che riguarda la presunta paternità di Carlo. In passato si è supposto che Harry fosse il figlio del maggiore James Hewitt. Un rumors che ha fatto soffrire molto il duca di Sussex e su cui oggi il reale fa chiarezza.

Nel libro Harry afferma che la madre ha conosciuto il maggiore Hewitt dopo la sua nascita: “Mia madre Diana conobbe ben dopo la mia nascita il maggiore Hewitt, si trattava di una calunnia totale, ma faceva molto gioco alla stampa scandalistica.” Non nega tuttavia di essere rimasto male dell’atteggiamento avuto dal padre in merito al pettegolezzo: “Mio padre rideva e rideva, anche se era uno scherzo decisamente poco divertente, data la voce che circolava in quel momento secondo cui il mio vero padre era uno degli ex amanti della mamma.”

Impostazioni privacy