Arisa, vestitino corto e scollatura vertiginosa: curve pericolose in vista

Gli ultimi scatti della cantante Arisa fanno impazzire il web. La stoffa che la copre è davvero poca e così si intravede tutto.

Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa, è una tra le più celebri cantanti pop italiane. Nata a Genova nel 1892, la storia che si nasconde dietro il suo nome d’arte è molto dolce. La cantante ha infatti scelto le iniziali di tutti i componenti della sua famiglia: A di papà Antonio, la R del suo stesso nome Rosalba, la I e la S delle sorelle Isabella e Sabrina e la A finale della mamma Assunta.

Arisa
Arisa tutta curve in uno scatto fenomenale – radio7.it

Fin da piccola, il suo più grande sogno è quello di sfondare nel mondo musicale. A soli 4 anni partecipa infatti al suo primo concorso canoro con il brano di Gianni Morandi “Fatti mandare dalla mamma”.

L’impegno della cantante viene presto ripagato. I primi successi arrivano infatti nel 1998 con la vittoria del concorso “Pino d’oro” e l’anno seguente con la vittoria del “Premio Cantavallo”. A questo punto Arisa riesce anche ad ottenere una borsa di studio come per interprete presso il CET, la scuola di Mogol.

Con la vittoria del concorso “SanremoLab”, Arisa viene ammessa alla 59° edizione del Festival di Sanremo. Nell categoria “Proposte” porta il brano che l’ha poi resa famosa in tutta Italia “Sincerità”. La canzone le fa vincere il contest e due premi importanti, il “Premio Assomusica Casa Sanremo” e il “Premio della Critica del Festival della canzone italiana “Mia Martini”.

Un successo indiscusso quello di Arisa che da questo momento in poi spopola a livello nazionale. Nel corso della sua carriera parteciperà poi più volte al Festival, piazzandosi al secondo posto nel 2012 con “La notte” e ritornando a vincere nel 2014 nella categoria “Campioni” con il brano “Controvento”. 

Arisa, donna e artista a 360°, mostra ancora le sue curve

Arisa ha dato prova di essere non solo un’ottima cantante, ma anche una brava attrice. Nel 2011 viene scelta per interpretare il ruolo di Chiara nel film “Tutta colpa della musica”. Successivamente parteciperà ad altre pellicole come “La peggior settimana della mia vita” e “Nove lune e mezzo”.

Arisa
Eccola Arisa, in tutto il suo splendore

In televisione invece diventa una presenza fissa del programma “Victor Victoria – Niente è come sembra”. Ricopre poi il ruolo di giudice nel talent show “X-Factor” durante la quinta, sesta e decima edizione del programma. Nel 2021 ha mostrato le sue doti di ballerina vincendo la sedicesima edizione di “Ballando con le stelle”. Ma non solo: in più occasioni ha mostrato parecchie delle sue curve, per incentivare il body positivity e aiutare tutte quelle donne che ogni giorno devono fare i conti con delle forme definite dalla società ‘non propriamente accettabili’.

Sul suo profilo Instagram Arisa condivide molto di sé. Le sue foto spesso infuocano gli animi dei followers che commentano minuziosamente i suoi scatti. La cantante non è infatti nuova a questo tipo di attenzione.

In un recente viaggio a Berlino, Arisa ha voluto condividere un carosello di foto in cui niente è lasciato all’immaginazione. La lunghezza del vestito rivela lunghe gambe mentre la scollatura profonda mostra il pizzo bianco del reggiseno e tutte le sue forme. Ancora una volta la sua self-confidence, per dirla all’inglese, ci rapisce e ci stupisce. 

Impostazioni privacy