Arisa mostra tutto: nuovo ritocco per lei? Ecco la foto del prima e del dopo

Arisa non si nasconde più e mostra il nuovo ritocchino sui social. Da non credere, il cambiamento ora è super evidente. Siete curiosi di scoprire il prima e dopo? Vediamolo insieme. 

Arisa è sicuramente una delle cantanti più amate di sempre. Ora la vediamo spesso in tv grazia al suo ruolo da insegnante ad Amici. Ma avete visto che cambiamento drastico ha fatto? Le foto del prima e dopo sono sconvolgenti. Vediamole insieme.

Arisa ritocchino foto prima dopo
Arisa: il ritocchino questa volta è evidente. Ecco le foto del prima e dopo

Arisa è molto amata dal pubblico a casa, ma non solo per la sua voce. Infatti, la cantante è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori anche grazie al suo carattere così dolce.

Ora è ritornata nella scuola di Amici per seguire i suoi allievi e anche quest’anno si sta dimostrando all’altezza delle aspettative. Ma vi ricordate di quando ha fatto il suo debutto nel canto con il brano Sincerità?

Da quel periodo sono passati diversi anni e anche Arisa è cambiata moltissimo. All’epoca appariva con gli occhiali e con un aspetto poco curato. Poi ha deciso di trasformarsi completamente.

Lei stessa non ha mai nascosto di essere riscorsa alla chirurgia estetica, solo qualche giorno fa ha condiviso con i suoi followers un nuovo ritocchino. Avete visto com’è diventata? Da non credere. Vediamola insieme.

Arisa: dopo il ritocchino lascia i fan senza parole, eccola

Arisa è una delle cantanti più amate di sempre. Ora è riuscita a conquistare anche il mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione ad Amici. Ma non solo, la donna è anche molto seguita sui social, con cui ama tenere aggiornati i suoi followers.

Nelle ultime ore ha condiviso con i fan un nuovo ritocchino a cui si è sottoposta. “Volersi bene ogni tanto ci sta” ha scritto sul suo profilo insieme ad una foto che la ritrae mentre si sottopone ad un trattamento estetico.

Arisa ritocchino foto prima dopo
Arisa: nuovo intervento chirurgico? Ecco la verità

Arisa ha scelto di migliorare la propria pelle grazie ad un macchinario che è in grado di contrastare le rughe d’espressione provocate dal passare del tempo. Lei stessa non ha mai negato di essere ricorsa all’aiuto del chirurgo per vedersi più bella.

Ora con l’ultimo trattamento appare decisamente più giovane e bella. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy