Giornalista e mamma di tre bambini, Elena muore a 41 anni

È lutto a San Benedetto del Tronto, nelle Marche. È morta la giornalista Elena Augello. La donna, ad appena 41 anni, lascia tre bambini.

Elena Augello era molto conosciuta e apprezzata in virtù del suo lavoro. Lavorava per una emittente marchigiana. La donna aveva solo 41 anni.

Elena Augello era sposata con Emanuel. I due, assieme ai loro tre bambini, vivevano a San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli, nelle Marche. La donna era un volto noto della televisione locale. Aveva lavorato prima con l’emittente Nuova Tvp e poi con Vera TV. Oltre al marito e ai tre figli – Chiara, Davide e Andrea – Elena lascia anche i due genitori: la mamma Piera e il papà Paolo oltre al  fratello Luciano. Questa volta non si è trattato di un malore improvviso, come i tanti che si sono verificati negli ultimi mesi e che hanno colpito, soprattutto, persone giovani e molto giovani. No: Elena Augello è morta a causa di una malattia con la quale la 41enne conviveva già da tempo. Tutta la comunità di San Benedetto del Tronto è rimasta profondamente scossa da questa morte decisamente prematura.

Nonostante la donna fosse malata, nessuno si sarebbe immaginato che se ne sarebbe andata così presto, a soli 41 anni. Purtroppo la patologia da cui era affetta non le ha lasciato scampo. Di tutt’altra natura, invece, la morte della 52enne torinese Giuseppina Arena, da tutti conosciuta come Giusy la cantastorie. La donna, dopo essere uscita in bicicletta dalla sua abitazione di Chivasso – in provincia di Torino – non vi ha più fatto ritorno. Giuseppina Arena è stata uccisa con tre colpi di pistola proprio il giorno del suo compleanno. L’assassino non è ancora stato trovato. Si presume che il movente dell’omicidio sia  di natura economica: la vittima, infatti, a seguito della morte della madre, aveva ereditato una certa somma di denaro. Per questo gli inquirenti ipotizzano che chi l’ha uccisa la conoscesse bene e sapesse di questa eredità. Probabilmente  si tratta di qualcuno di cui la donna si fidava e che l’ha ingannata tendendole una trappola e dandole appuntamento in una zona poco frequentata.

Fonte: Corriere Adriatico, Messaggero

 

Impostazioni privacy