Lascia la moglie per la figliastra: quando l’ha conosciuta aveva 3 anni

Una storia degna di un film di Woody Allen: un uomo ha lasciato la moglie per sposare la figliastra.

Quando l’uomo si era messo con la madre, la ragazza era solo una bimba di 3 anni. Nonostante l’abbia vista crescere, non l’ha mai vista come una figlia e, al momento opportuno, l’ha sposata.

ANSA/ALESSANDRO DI MEO/archivio

A raccontare questa storia assurda – accaduta in America-ย  รจ stata Tiffany, la prima moglie che รจ stata lasciata da Mark per sua figlia. La donna ha spiegato che quando i due si sono conosciuti, lei aveva giร  una bambina di 3 anni. Essendo una madre single, all’epoca, le era parso un sogno incontrare un uomo che volesse crescere insieme a lei figlia e costruire una famiglia. Ma qualche anno dopo il mondo perfetto di Tiffany รจ crollato. La donna – oggi 40enne – ha spiegato che poco dopo il diciottesimo compleanno di sua figlia Mark ha improvvisamente annunciato di voler mettere fine al loro matrimonio. Fin qui nulla di strano: puรฒ succedere, ogni giorno migliaia di coppie si lasciano.

Il dramma รจ venuto quando Mark ha rivelato a Tiffany di avere una relazione con la figlia. La donna, ovviamente disgustata, teme che il marito abbia avuto rapporti sessuali con la figlia anche quando lei era ancora minorenne. Timori che chiunque avrebbe in effetti. La storia non รจ finita qui: infatti, dopo un anno dalla fuga di Mark con la figlia di Tiffany, la ragazza รจ rimasta incinta. Tiffany ha deciso di eliminare entrambi dalla sua vita ma non รจ cosรฌ semplice perchรฉ, durante gli anni di matrimonio, anche lei e Mark avevano avuto un figlio il quale non capisce come mai suo padre e sua sorella siano andati via di casa all’improvviso: “Mio figlio ha avuto difficoltร  a capire perchรฉ sua sorella e suo padre se ne sono andati, non gli ho detto la veritร . Forse dovrei, ma ha solo 10 anni. Gli ho detto che sua sorella รจ andata all’universitร  e suo padre รจ dovuto andare via per un po’ “- ha spiegato la donna. Da allora sonoย  passati quattro anni e Tiffany ha appreso tramite un membro della famiglia che sua figlia e il suo ex marito, nel frattempo, hanno avuto un secondo figlio. Ciรฒ significa che il suo ex marito di 44 anni ha due figli con la figlia di Tiffany, che ora ha 22 anni. “Ora mia figlia ha due figli dal mio ex marito. L’uomo che l’ha cresciuta come se fosse sua figlia… con cui ora ha figli. I suoi figli sono i miei nipoti, che sono anche fratellastri con mio figlio. Quanto รจ malato?! รˆ disgustoso” – ha concluso la mamma/nonna.

 

Fonte: Messaggero, Gazzettino

 

Impostazioni privacy