Belen Rodriguez ed il selfie in bagno: vedi anche tu quello che vediamo noi?

Belen Rodriguez si fa un selfie in bagno, vedi anche tu quello che vediamo noi? Sensualità oltre ogni limite e non sfugge il dettaglio…

Belen è sempre Belen e, ormai da praticamente un decennio, è sempre protagonista del nostro mondo dello spettacolo incantando tutti con la sua solarità e il suo incredibile fascino.

belen selfie radio7
Il selfie al bagno è da sogno: eccolo (Foto: Instagram Belen Rodriguez).

La sua carriera, al momento, è più florida che mai; dopo Le Iene è tornata alla guida di Tu Si Que Vales e, nella vita privata, ha ritrovato l’amore del suo ex-marito Stefano De Martino. Sempre meravigliosa è molto attiva sui social, dove di recente ha pubblicato un selfie in bagno che mostra tutta la sua sensualità e non solo…eccola.

Belen Rodriguez si fa un selfie in bagno, il dettaglio non sfugge: sensualità infinita

La bellezza della Rodriguez è ormai proverbiale, ma la conduttrice argentina sembra essere sempre di più un concentrato di sensualità ogni volta che decide si mostrarsi; oltre che in tv, è impegnata molto spesso anche come modella (come visto questa estate per la sua linea di bikini) e testimonial di vari brand.

Nel nuovo post però, Belen ha mostrato un selfie che si è scattato da sola direttamente davanti allo specchio del bagno; come vediamo, la conduttrice indossa solamente un completino intimo bianco che, naturalmente, calza come un guanto sul corpo scolpito della Rodriguez.

Davvero sensualissima, in primo piano si prende la scena il florido décollété, contenuto a stento dal reggiseno semi-trasparente; il dettaglio inoltre non sfugge ai più attenti e invita allo zoom, alzando vertiginosamente la temperatura.

belen selfie radio7
Tutta la sensualità della conduttrice: il dettaglio non sfugge (Foto: Instagram Belen Rodriguez).

“Riflesso” scrive la conduttrice (in spagnolo) nella didascalia del post, che ha raccolto subito tantissimi like; già più di 130mila nel giro di un solo giorno, con tanti commenti di complimenti nella sezione apposita.

“Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame? ❤️” scrive un fan citando Biancaneve, mentre qualcuno invidia lo specchio che guarda la Rodriguez in ogni momento della giornat e afferma: “E che riflesso!”. Il selfie ha davvero lasciato tutti senza parole.

Impostazioni privacy