Assurdo, esce fuori la vera madre di Luna Marì: “Belen mi rivolgo a te”

Scopriamo insieme questa incredibile voce che sta circolando in queste ultimissime ore che sta lasciando tutti a bocca aperta.

Iniziamo dicendo che la notizia ha lasciato letteralmente tutti senza parole, perchè molto forte, ovvero una ragazza di nome Tatiana Sova che ha 29 anni e viene dall’Ucraina ha dichiarato essere la vera madre di Luna Marie, ovvero la figlia di Belén Rordiguez ed Antonino Spinalbese.

Belen non è la madre di Luna Mari: la scioccante verità
Belen non è la madre di Luna Mari: la scioccante verità

La notizia ha fatto il giro di Tik Tok e non solamente, dato il clamore che sta suscitando, anche perchè ha come soggetto una bambina molto piccola, che non ha nemmeno compiuto un anno di età.

Belen non è la madre di Luna Mari: la scioccante verità

Come sappiamo la coppia formata da Belen ed Antonino si è lasciata alcuni mesi addietro, ed lei è tornata con il suo grande amore di sempre, ovvero Stefano De Martino, e lui da poco è entrato nella casa più spiata d’Italia, ovvero quella del grande Fratello.

Ma torniamo al video di Tatiana Sova, dove dichiara che hanno approfittato di un suo intervento per togliere delle protesi e allo stesso tempo le hanno rubato dei gameti che sono stati utilizzati per la procreazione assistita.

Le parole nel video diciamo che sono abbastanza inequivocabili e dicono:

“Belen Rodriguez, Luna Marie potrebbe non essere tua figlia, ma la mia”

Nel giro di pochissimo tempo, come era scontato pensare ha fatto un numero incredibile di visualizzazioni, e proprio nel video cita per nome e cognome i medici che le hanno eseguito l’intervento di rimozione.

Questa operazione sembra essere avvenuta nel 2020 e a seguito di questa operazione Tatiana ha denunciato i medici alla procura di Verona dove sono stati verificati i fatti ed ha anche aggiunto, sempre nel video, che ha raggiunto la menopausa ha soli 28 anni e quindi non può avere altri figli.

Ma perchè nomina Belen in questa storia particolare? Secondo Tatiana questi ovociti e gameti che le sono stati asportati mentre la stavano operando sono finiti proprio alla nota showgirl nel percorso di fecondazione assistita portando poi alla nascita di Luna Marie.

Ha anche sottolineato nel video che la piccola non assomiglia a nessuno dei due genitori ma che è davvero molto simile a lei quando era bambina, mettendo anche a confronto delle immagini.

Belen non è la madre di Luna Mari: la scioccante verità
Belen non è la madre di Luna Mari: la scioccante verità

“Sono una madre che è stata privata dei suoi figli e sto cercando di trovarli per poterli crescere tutti assieme”

Questa è una delle dichiarazioni che ha rilasciato nel video, ipotizzando che potrebbe avere altri figli perchè magari i suoi ovociti sono stati dati a personaggi famosi del mondo dello spettacolo e non.

Sembra che il caso al momento sia stato preso ed archiviato e Tatiana insiste che tutto avvenga perchè nessuno vuole parlare di questa problematica, ma dove starà la verità? Sicuramente non lo sappiamo, anche se sembra un film, ma ci saranno, molto probabilmente delle conseguenze, dato che ha fatto precisi nomi e cognomi.

Impostazioni privacy