“Sai perché Dio dona una bambina alla mamma?”: Valeria Fabrizi fa commuovere il pubblico

Valeria Fabrizi vanta una carriera stellare. Ospite di Verissimo qualche tempo fa rivela alcuni retroscena del suo privato e commuove tutti

Volto storico del mondo dello spettacolo Valeria Fabrizi cavalca ancora oggi l’onda del successo. Ha debuttato molto giovane nei vari concorsi di bellezza molto in voga nel dopo guerra, con i primi soldi guadagnati ha aiutato la sua famiglia. In seguito ha debuttato al teatro ed è stata protagonista di molti varietà. Sposata con Tata, componente dell’indimenticabile Quartetto Cetra, da cui ha avuto la figlia Giorgia, Valeria non ha nascosto il suo dolore per la perdita del marito e prima ancora di un figlio nato dopo la primogenita.

Valeria Fabrizi tv
Valeria Fabrizi, le dolci parole sulla figlia a Silvia Toffanin -foto Ansa- Radio7.it

Oggi è tra i protagonisti di Che Dio ci aiuti, fiction da record e ha un vasto seguito di fans. La scorsa stagione è stata ospite del salotto di Verissimo dov’è stata accolta da una caloroso abbraccio virtuale. L’attrice si è raccontata senza filtri e ha rivelato alcune aspetti inedita della sua vita. Ci sono stati momenti bui legati anche alla sua infanzia. L’amata Suor Costanza ha commosso Silvia Toffanin e il suo vasto pubblico quando ha parlato del padre, spiegando d’essere cresciuta senza, ma non di non aver sentito la sua mancanza.

Valeria ha poi raccontato d’aver avuto un tumore, le hanno asportato un rene, ma ha saputo affrontare la situazione grazie all’aiuto e al sostegno della figlia Giorgia che l’è sempre stata a fianco. Quando ha scoperto di stare male stava girando Che Dio ci aiuti e per non creare disagi alla produzione ha deciso di rimandare l’operazione: “Ho rinunciato a operarmi subito per non mettere nei guai la Lux, visto che stavo lavorando. Ho lavorato con tutti i tubicini e le cose, però ho finito il mio lavoro. Sono orgogliosa”. La Fabrizi è oggi convinta che il suo successo, il desiderio di tornare al lavoro e la serenità oggi conquistata sono merito della figlia: un dono che il Signore le ha fatto.

Valeria Fabrizi: “È un’amica sincera”

Le ultime dichiarazioni di Valeria Fabrizi sono dedicate proprio alla figlia Giorgia. Una persona che l’ha sempre incoraggiata a reagire e a guardare avanti in modo positivo. È lei che l’ha convinta a tornare a recitare quando pensava ormai d’essere troppo avanti con l’età. L’attrice è convinta che le figlie femmine sono un vero dono.

Valeria Fabrizi e la figlia Giorgia
Valeria Fabrizi, la dedica alla figlia Giorgia -foto Ansa- Radio7.it

Sai perchè Dio dona una bambina alla mamma? Perchè lei abbia nella sua vita un’amica sincera. Questo è bellissimo…” Silvia Toffanin e il pubblico hanno applaudito commossi l’amata Suor Costanza che si è mostrata ancora una volta grata al tanto amore ricevuto dai suoi fans.

Impostazioni privacy