Pierpaolo Pretelli, mai visto così: “Giornata tipo di Giulia Salemi”, il video esilarante con tanto di parrucca fa esplodere i social

Cascata di like per il video di Pierpaolo Pretelli, che condivide sui social un’irresistibile imitazione della fidanzata Giulia Salemi.

Seguitissimi dal popolo del web, con cui condividono quotidianamente momenti romantici e divertenti della loro vita di coppia, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono ormai da tempo la dimostrazione che i reality possono davvero far nascere amori duraturi. Incontratisi quasi tre anni fa nella casa del GF Vip 5, l’ex velino di Striscia la Notizia e l’ex concorrente di Miss Italia hanno scoperto di essersi innamorati proprio tra le mura di Cinecittà e quello che, secondo alcuni era solo un fuoco di paglia, si è rivelato invece un amore solido e concreto.

Pierpaolo Pretelli imitazione Giulia Salemi video
Pierpaolo Pretelli come non l’avevate mai visto: “Giornata tipo di Giulia Salemi”, il video esilarante con la parrucca manda in tilt i social – Credits: Instagram @pierpaolopretelliofficial (Radio7.it)

Dopo la fine dell’esperienza nel programma di Alfonso Signorini, i due sono poi andati a convivere a Milano e le loro rispettive carriere sono proseguite con notevoli soddisfazioni per entrambi. Oltre alle trasmissioni tv e agli altri progetti a cui hanno lavorato, sia Pierpaolo che Giulia sono molto attivi come influencer ed è proprio su questo che è incentrato il divertentissimo video in cui il modello di origini lucane fa un’imperdibile parodia della fidanzata.

Pierpaolo Pretelli in pigiama e parrucca: la sua imitazione di Giulia Salemi conquista il web

Vera icona social in fatto di moda e make-up, la bellissima Giulia si è conquistata un posto di tutto rispetto tra le influencer italiane di maggior spicco. Con un seguito di quasi 2 milioni di follower, l’italo persiana dispensa ogni giorno consigli su prodotti di bellezza e tanto altro e i suoi post attirano hanno sempre una grande risonanza.

Pierpaolo Pretelli parodia Giulia Salemi social
Pierpaolo Pretelli, parrucca e pigiama in un video esilarante: “Giornata tipo di Giulia Salemi” – Credits: Instagram @pierpaolopretelliofficial (Radio7.it)

Qualcuno quindi ha pensato bene di offrire ai fan dell’ex opinionista del GF Vip una versione un po’ differente da quella che siamo abituati a vedere. Il suo fidanzato Pierpaolo ha infatti pubblicato un video in cui ne fa un’imitazione spassosissima: “Giornata tipo di Giulia Salemi”, si legge sotto le immagini.

Con tanto di parrucca e pigiama fucsia, l’ex gieffino si sostituisce alla fidanzata ripercorrendo i momenti principali della sua giornata a cominciare dal risveglio mattutino. Poi c’è la colazione, i tutorial di skincare, le telefonate di lavoro, ecc. Soprattutto, Pierpaolo prende in giro la dolce metà sulla sua sbadataggine, che poi è proprio ciò che rende Giulia anche tanto simpatica.

Non poteva mancare il commento della diretta interessata: “Sei più tu Giulia Salemi di me stessa”. Pensate anche voi che abbia ragione e che Pier sia stato magistrale nella sua performance?

Impostazioni privacy