Morgan sorprende tutti con il nuovo annuncio: “Non solo X Factor”

Morgan non smette mai di tenere sulle spine i suoi fan: sentito il nuovo annuncio? Il cantante è pronto per tornare ad X Factor, e non solo.

Il celebre artista non manca mai di stupire tutti con una delle sue avventure. Tornato al centro dell’attenzione per la sua futura partecipazione a X Factor, l’ex artista dei Bluvertigo non finisce mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Questa volta Morgan ha fatto un annuncio che difficilmente passerà inosservato, di che cosa si tratta?

morgan annuncio
Morgan stupisce ancora una volta i suoi fan – foto Ansa (radio7.it)

Con la sua voce inconfondibile e il carisma che lo contraddistingue, Morgan si è affermato come uno dei maggiori artisti della scena nazionale. Dopo la grande fama ottenuta come leader di Bluvertigo, il cantante lombardo è passato dalla musica al mondo dello spettacolo, ottenendo risultati a dir poco straordinari.

Oggi tutti conoscono Morgan come l’artista eclettico e creativo che è, grazie non solo alla carriera che ha costruito negli anni ma anche per la popolarità di cui gode. Di recente l’artista è finito al centro dell’attenzione in particolare per quanto riguarda alcune notizie sul suo conto, ecco quali sono.

Morgan, è in arrivo un’incredibile novità

Solo qualche mese fa il nome di Morgan è finito su tutte le prime pagine per il suo attesissimo ritorno ad X Factor. Il cantante, infatti, sarà nella giuria della prossima edizione del rinomato talent show, pronto a stupire tutti con la sua irriverenza e la sua simpatia. Eppure, di recente Morgan ha lasciato tutti di stucco con un’altra incredibile notizia.

annuncio morgan novità
Sta per uscire il nuovo album di Morgan – foto Ansa (radio7.it)

Secondo quanto riportato da rockol.it, Morgan non si fermerà ad X Factor! Il cantante, infatti, sta per far uscire il suo nuovissimo album. Si tratta di un disco tra i più attesi in assoluto, che raccoglie le ultime fatiche del cantante. L’attesissimo album uscirà a settembre, per la gioia dei tanti fan dell’istrionico cantante. Ma non è tutto!

Il lavoro di Morgan vede protagonista anche un altro nome noto nel mondo della musica italiana. Si tratta di Pasquale Panella, paroliere e poeta che ha lavorato, trai tanti, anche con Lucio Battisti. Dalla sintonia tra i due è nato il nuovissimo album, che torna dopo un lungo periodo di pausa per il cantante dei Bluvertigo.

Nato a Milano nel 1972, Morgan figura tra i maggiori interpreti a livello nazionale. Nel corso degli anni l’artista si è affermato come una vera e propria autorità sulla scena pop rock del Paese, grazie anche alla band di cui era il leader, i Bluvertigo.

Impostazioni privacy