Caschetto nero e cascata di strass: Martina Colombari lascia tutti senza fiato, mai vista così

I fan di Martina Colombari non sono riusciti a credere ai loro occhi: avete visto com’è apparsa l’ex Miss? Così non si era mai mostrata.

Bella e brava, Martina Colombari negli anni è diventata una vera e propria icona della televisione nazionale. Amatissima sul piccolo schermo, l’artista romagnola è passata dalla moda alla recitazione, sempre con risultati più che straordinari. Dopo un periodo di pausa dalle telecamere, la Colombari è tornata al centro dell’attenzione. Alcuni scatti “social” lasciano senza fiato.

Martina colombari caschetto
Martina Colombari, il look social lascia senza fiato – foto Ansa (radio7.it)

Diventata famosa quando era ancora molto giovane, Martina Colombari si è affermata come una star a tutti gli effetti. Dopo la vittoria a Miss Italia nel 1991, per lei si sono spalancate le porte del grande successo. Negli anni l’artista romagnola si è cimentata nella recitazione, prendendo parte a film e serie tv che l’hanno resa famosissima a livello nazionale, e non solo.

Oggi tutti conoscono Martina Colombari non solo per i suoi strepitosi successi ma anche per la fama di cui gode sul web. Qui l’attrice romagnola è in possesso di un profilo tra i più seguiti in assoluto, dove ama pubblicare foto e video che la vedono protagonista. Non è da meno lo scatto più recente, che ha lasciato tutti di stucco per un motivo ben preciso.

Martina Colombari, così non si era mai vista

Impossibile rimanere indifferenti di fronte alla sua bellezza, e questo Martina Colombari lo sa bene. Nonostante il passare del tempo, l’ex Miss Italia conserva intatto il suo straordinario fascino, che ha contribuito a renderla una delle artiste più richieste in assoluto. Di recente, però, alcune foto in particolare hanno fatto esplodere il web.

martina colombari capelli scuri
Capelli scuri a caschetto: Martina Colombari lascia i fan a bocca aperta (credists Instagram@martycolombari) – radio7.it

Le immagini tanto chiacchierate si trovano su Instagram, dove la Colombari è una celebrità a tutti gli effetti. Qui la splendida Martina è apparsa con un look a dir poco originale, che la vede con un insolito caschetto nero al posto dei suoi iconici capelli biondi, e con un abito interamente ricoperto di strass. Di fronte al drastico cambiamento di look, i followers non hanno potuto fare a meno di dire la loro.

Nata a Riccione nel 1975, Martina Colombari deve la sua enorme notorietà a Miss Italia. L’artista aveva appena 16 anni quando, nel 1991, si è aggiudicata la fascia più ambita del Paese. Da quel momento per lei è iniziata una carriera ricchissima, che l’ha vista protagonista prima nel mondo della moda e poi in quello dello spettacolo. Nel corso degli anni la bella Martina è diventata anche un’attrice di successo, prendendo parte a svariati film e serie tv.

Impostazioni privacy